Giulia Maria Scarano, chi è la concorrente de Il Collegio 5: età, città, origini, Instagram

L’amato appuntamento con Il collegio di Rai 2 è arrivato già alla quinta edizione. I telespettatori ormai vanno pazzi per le avventure che condiscono la particolare esperienza televisiva, i cui protagonisti sono dei pestiferi studenti ancora immersi nella prima adolescenza. L’ecosistema del reality sta già trovando un equilibrio e una delle componenti più amate, per ora, sembra essere Giulia Maria Scarano.

Reperire informazioni sul suo conto equivale ancora ad un’impresa. Ovvio, dal momento che Giulia Maria Scarano ha solo 14 anni e un’intera esistenza davanti. Eppure il suo caratterino e la sua inarrestabile energia stanno già facendo parlare e divertire il pubblico italiano. “Giulia non si spegne, è un vulcano in eruzione, in costante eruzione. Il collegio non riuscirà a spegnerla, non ci riesce nessuno”, hanno spiegato i genitori della ragazza nel video di presentazione.

giulia maria scarano età altezza peso città instagram il collegio 5
Foto Instagram Giulia Maria Scarano

Giulia Maria Scarano abita in Puglia, a Manfredonia, una cittadina in provincia di Foggia. Si tratta di una giovane molto loquace, dalla parlantina frizzante. Naturalmente è molto attiva su Instagram, dove già conta decine di migliaia di follower. Il suo sogno nel cassetto è sempre stato partecipare al reality show Il collegio, basti pensare che ai tempi della prima edizione era ancora alle elementari.

giulia maria scarano età altezza peso città instagram il collegio 5
Foto Instagram Giulia Maria Scarano

Per conoscerla meglio non resta che basarci sul suo video di presentazione, dove ha svelato curiosità sul suo conto. “Sono piccola ma non ho paura di nessuno, anzi se volete vi presto un po’ di personalità. Io adoro stare al centro dell’attenzione, mi piacciono gli abiti brillantinati e fluo. Insomma tutte le cose che non sono sobrie. Perché è bello distinguersi dagli altri e non confondersi. Sono una persona che parla sempre e ha sempre un argomento di cui parlare”, ha esordito Giulia Maria Scarano.

“Infatti le persone mi dicono ‘ma te la vuoi tappare quella bocca?’. La bocca è fatta per parlare e quindi io parlo quando voglio. Io a casa non faccio niente, mi chiamano ‘la contessina’ perché sto sempre sul divano e il divano è il mio habitat naturale”, ha poi concluso Giulia Maria Scarano, confermando l’avvertimento che i suoi genitori rivolto al pubblico e agli autori della trasmissione di Rai 2. Sicuramente questa studentessa si farà notare. Un altro social dove è possibile seguirla è Tik Tok, il suo profilo è costellato di simpatici video danzanti.

Svolta sexy per la ‘ragazzina’ della tv (con qualche aiutino). Difficile riconoscerla oggi

Denis Dosio: età, altezza, peso, com’è ‘nato’, che lavoro fa, fidanzata, Instagram

Simona Ventura, la luce dei suoi occhi: la figlia in affido Caterina è già grande

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: