Ex Temptation Island accoltellato con una forbice: “Entrata e uscita dall’altra parte del polso”. La foto choc

È stato uno dei volti più discussi e gettonati della storia del reality Temptation Island. Era da tempo che il suo nome era scomparso dalle testate di gossip. Oggi è tornato a galla, ma per un motivo alquanto grave ed inquietante. Michael De Giorgio nel 2018 aveva partecipato alla trasmissione per coppie con l’allora compagna Lara Zorzetto: la loro storia non era sopravvissuta al celeberrimo falò di confronto, capitolando irrimediabilmente.

Chissà se Lara Zorzetto abbia già appreso la notizia. La donna aveva chiuso in modo categorico con l’ex. Dopo essere uscita dal programma la sua notorietà è rimasta a galla nel mondo virtuale, fornendole anche possibilità lavorative. Attualmente infatti è un’affermata influencer e, inoltre, è recentemente diventata mamma. Il bimbo si chiama Leonardo ed è nato dall’amore con Mattia Monaci. Ma torniamo a Micheal De Giorgio e alla sua triste disavventura.

Michael De Giorgio temptation island accoltellato ferito
Michael De Giorgio e l’ex Lara Zorzetto

“Questa notte sono stato ferito con una forbice, è entrata ed uscita dall’altra parte del polso, ha lesionato i tendini e ho rischiato l’emorragia. Sono da poco uscito dalla sala operatoria e ci tenevo a rassicurare tutti, amici e non. L’intervento è andato bene. Non si sa ancora se mi rimarranno delle limitazioni motorie, non voglio nemmeno pensarci. Grazie a chi stanotte mi è stato vicino nel momento del bisogno. Il dolore più grande è dentro al petto, e per questo purtroppo non c’è nessuna cura”, ha scritto Michael De Giorgio su Instagram.

Michael De Giorgio temptation island accoltellato ferito

Le parole dell’uomo hanno destato preoccupazione nei follower. Ma la foto allegata all’annuncio è risultata ancor più destabilizzante per la platea virtuale. Lo scatto ha fatto subito il giro del web, sconvolgendo tutti: Michael De Giorgio è ritratto sconvolto, in primo piano il suo polso grondante di sangue.

Ad aggredirlo è stata la sua compagna, lo ha svelato l’amica esperta di gossip Deianira Marzano “È stato accoltellato dalla fidanzata, sono disgustata. Lei ha provato ad ucciderlo”. Stando alle foto Instagram, l’identità e il volto della ragazza non sono reperibili. Insomma, una drammatica nottata per la meteora della tv.

Filippo Bisciglia: età, altezza, peso, la fidanzata storica, il tatuaggio d’amore

Selvaggia Roma, chi è: età, altezza, peso, fisico, fidanzato vip, da dove ‘sbuca’, lavoro

“Ce la farai”. Sara Croce commuove tutti. Per lei è un momento brutto

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: