Selvaggia Roma choc, il racconto spaventoso: “In bagno per tagliarsi le vene”. Gelo al GF Vip

L’entrata di Selvaggia Roma al GF Vip 5 ha scatenato un tornado di dinamiche all’interno dello spiato appartamento di Cinecittà. Ormai i concorrenti sembrano essere passati sopra alle polemiche che la new entry aveva scatenato contro Pierpaolo Pretelli ed Enock Barwuah. Anche i litigi con Elisabetta Gregoraci sono solo acqua passata, insomma, tutto procede per il meglio adesso.

Nelle ultime ore Tommaso Zorzi ha mandato il delirio il web e divertito i suoi coinquilini grazie ad un’irresistibile imitazione di Selvaggia Roma, con tanto di tacchi a spillo e tubino argentato. Persino quest’ultima è riuscita a trattenere a stento le risate. La nuova figura del GF Vip, finalmente, sta anche lasciando emergere il suo difficile trascorso personale, rivelando un lato più puro.

gf vip selvaggia roma fratello tentato suicidio

Dopo essere scoppiata in lacrime raccontando ai coinquilini della sua complicata infanzia, Selvaggia Roma si è parta ancora una volta con Tommaso Zorzi parlando di suo fratello. “Lui soffre di depressione in tutti i sensi. Quest’estate ha avuto un brutto problema. Era rimasto solo. Sai quando non vieni ascoltato cerchi di lasciarti andare. Non si tratta di droga ma della vita stessa. Voleva fare quella cosa. Se ha provato ad uccidersi? Nel modo più ovvio. Stava al bagno, ha cercato di farsi dei tagli”, ha esordito.

gf vip selvaggia roma fratello tentato suicidio

gf vip selvaggia roma fratello tentato suicidio

Selvaggia Roma poi ha continuato: “Lui non è mai stato ascoltato come voleva realmente. Non c’ero, non mi sono mai fatta sentire. Tu invece Tommaso a partire da tua mamma hai tante persone che ti vogliono bene. A me dispiace vederti così. So che è un problema tuo e che nessuno può capirti. Per quanto tu sia intelligente, solare, spiritoso e puoi dare tanto alle persone, hai dato tanto a me che è da poco che ti conosco”. Visto il delicato discorso personale, la regia del GF Vip poi ha cambiato inquadratura.

GF Vip, ora è tutto chiaro: i nomi di chi resta e chi esce. E quando possono abbandonare la casa

Selvaggia Roma, chi è: età, altezza, peso, fisico, fidanzato vip, da dove ‘sbuca’, lavoro

Tommaso Zorzi, chi è il suo fidanzato (e gli ex). Cosa si scopre scavando nella sua vita privata

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: