“Ecco perché non l’ho mai baciato”. Elisabetta Gregoraci, il momento della verità su Pierpaolo

È ormai chiaro il fatto che Selvaggia Roma sia riuscita a diventare una concorrente del GF Vip 5 per seminare zizzania tra i celebri coinquilini. Oltre ad Enock, tra le sue vittime naturalmente c’è l’ardente cotta del suo amico Pierpaolo Pretelli: Elisabetta Gregoraci. Quest’ultima ha cercato di essere cortese con la new entry di Cinecittà, ma l’impresa si è dimostrata più ardua del previsto.

Dopo aver dato vita ad una vera e propria guerra televisiva, nelle ultime ore Selvaggia Roma ed Elisabetta Gregoraci hanno cercato di chiarire. Durante il tentativo di riconciliazione l’ex moglie di Flavio Briatore ha ribadito i principali motivi per cui ha deciso di contenersi con Pierpaolo Pretelli. Questa volta però si è lasciata andare maggiormente, rivelando una volta per tutte la sua visione.

elisabetta gregoraci gf vip bacio pierpaolo pretelli

“Ho detto che avevo voglia di baciarlo perché facevamo i balletti e tutto il resto. Si erano create cose, situazioni belle, ma poi mi sono detta ‘dove vado?’. Così ho rimesso i miei paletti. Non è che abbiamo giocato o ci siamo presi in giro. Non mi sono presa gioco di lui. Io privatamente con lui sono stata chiara”, ha esordito Elisabetta Gregoraci appartata in chiacchiere con Selvaggia Roma.

elisabetta gregoraci gf vip bacio pierpaolo pretelli

A quel punto Selvaggia Roma ha nuovamente chiesto ad Elisabetta Gregoraci se avesse qualcuno fuori. “Non ho nessuno, ma non sto a raccontarlo qui. Non voglio dire le mie cose. Non è questo, non è il fatto di avere qualcuno o non avere qualcuno. Comunque non è quello. Il fatto è che certe cose non le farei mai dentro la casa del GF Vip”, ha risposto ancora una volta la gieffina.

elisabetta gregoraci gf vip bacio pierpaolo pretelli

“Per come sono fatta non andrei oltre qui, non riesco. Penso a mio figlio fuori, penso a certe situazioni. Perché bisogna andare per forza oltre? Per quanto è… Va contro ogni mia… Poi magari sbaglio perché non mi vivo le cose al 100%. Però sono fatta così”, ha concluso. Il concetto non sembra tutt’oggi chiaro a Selvaggia Roma. Ma a parte gli ipotetici flirt di cui si parla, Elisabetta Gregoraci sembra comprensibilmente concentrata solo sul bene del suo adorato figlio Nathan Falco.

Giulio Pretelli: età, altezza, peso, fidanzata, lavoro. Chi è il fratello di Pierpaolo Pretelli

Selvaggia Roma, chi è: età, altezza, peso, fisico, fidanzato vip, da dove ‘sbuca’, lavoro

Flavio Briatore: età, altezza, peso, ex fidanzate top model, i figli Leni e Nathan Falco

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: