“La voce corre”. Giorgio Manetti, a Uomini e Donne non si parla d’altro

Giorgio Manetti, il famoso ‘gabbiano’ di Uomini e Donne, pare essere tornato sul ‘mercato’, per la felicità di moltissime signore che lo seguono, ma soprattutto di Gemma Galgani. Sembra infatti fresca la rottura con Caterina, dopo più di un anno di relazione. I due avevano ripreso a frequentarsi poco dopo l’uscita dal dating show Mediaset, e Manetti sembrava felice di aver riallacciato i rapporti con la donna, con cui aveva già avuto una storia in passato. Il ritorno di fiamma è però durato poco. Pare che qualcosa sia andato storto e i fan più attenti hanno notato in Giorgio dei cambiamenti.

giorgio manetti torna uomini e donne gemma galgani

Se prima le foto con la bella Caterina erano molte, adesso Giorgio ha smesso di postarne e anzi, sembra che siano state addirittura cancellate dal web quelle passate. Caterina è un’avvenente signora di 53 anni, bionda e occhi azzurri, il tipo di donna che colpisce il cavaliere. Su di lei aveva detto: “È una persona splendida. Originaria di Bolzano. Abbiamo avuto una storia dal 2007 al 2009 e poi ci siamo rimessi insieme a giugno dopo esserci incontrarti ad una cena di amici in comune”.

Visualizza questo post su Instagram

Meglio un frisone per amico. Ciao Daniela Kratzenberg! ?

Un post condiviso da Giorgio Manetti (@giorgio56manetti) in data:

Adesso sembra che l’amore sia svanito di nuovo. Ma questa, se da un lato può risultare una brutta notizia, dall’altra può significare che Giorgio potrebbe voler dimenticare la sua bella Caterina tornando in onda sul trono Over per cercare l’amore vero. Le indiscrezioni sul suo ritorno a Uomini e Donne sono incessanti e confermerebbero la notizia che Giorgio e Gemma potrebbero rivedersi di frequente dagli studi di Canale 5.

Tutti sanno che la dama torinese Gemma Galgani non ha mai perso realmente l’interesse per Giorgio, anche se era stata proprio lei a chiudere la storia, per incompatibilità delle loro prospettive. Sicuramente riaverlo accanto durante la trasmissione di Maria de Filippi la renderebbe entusiasta, potendo godere almeno della sua presenza.

Dei rumor parlano anche di un altro possibile sviluppo sul piano sentimentale di Giorgio Manetti, che è tornato più inarrestabile che mai. L’uomo è stato visto di recente in compagnia di una delle rivali di Gemma, la bionda di Gubbio Anna Tedesco. I due appaiono molto affiatati.

giorgio manetti torna uomini e donne gemma galgani

giorgio manetti torna uomini e donne gemma galgani

L’ex di Anna Tedesco ha confermato che lei e Giorgio si vedrebbero spesso, e anche il suo autista avrebbe rivelato di aver accompagnato in molte occasioni la coppia in giro insieme. Per adesso tutte supposizioni, tra i due potrebbe esistere solo una sana e vera amicizia, e nei pensieri di Manetti essere riapparsa la cara Gemma a scombussolare i suoi piani di vita. Non resta che attendere gli sviluppi dell’intricata love story e vedere come andrà a finire.

Bomba Tina Cipollari: “Gemma Galgani me lo fa sempre dietro le quinte”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: