Eliana Michelazzo davanti allo specchio del bagno. E il triangolino si fa notare

Vi ricordate dell’ultima intervista rilasciata da Pamela Prati a Domenica In? Quella chiacchierata televisiva, risalente a qualche mese fa, è costata caro alla povera Mara Venier. La regina bionda della domenica ha perso un’enorme fetta di pubblico a causa di quell’ospitata, evidentemente i telespettatori italiani non ne potevano più di sentire quella storia trita e ritrita, sempre raccontata con vittimismo e toni melodrammatici. Eliana Michelazzo ha voluto commentare la vicenda.

Eliana Michelazzo si era ripromessa di non rilasciare mai più dichiarazioni riguardanti il cosiddetto Prati-Gate o Pratiful, faccenda che l’ha relegata per anni in un amore impossibile: il fantomatico Simone Coppi rappresentava per la quarantenne un compagno di vita, ma in realtà il suo volto apparteneva ad un ignaro modello svizzero e le sue parole ad una furba tastiera. Sicuramente anche la diretta interessata ha peccato di ingenuità in quel contesto ma l’amore, si sa, a volte gioca brutti scherzi.

foto eliana michelazzo fisico bikini instagram

“Credo che all’inizio lei abbia creduto a questo Mark, che se ne sia pure infatuata ma quando ha realizzato che questo ‘sistema’ poteva portarle visibilità e soldi non credo pensasse più a lui, ma a quello che poteva ricavarne. Parliamoci chiaro, Pamela Prati ne ha fatti di scoop finti, con persone e situazioni negli anni. Quindi era abituata a gestire una rete di bugie. (…) Quindi mi viene da pensare che all’inizio l’idea di questo corteggiatore la lusingasse e poi ha pensato di sfruttarlo per un ritorno di immagine in termini di visibilità e denaro”, ha dichiarato Eliana Michelazzo intervistata da Super Guida Tv.

Per quanto lo voglia, la figura televisiva dovrà sempre riaprire il discorso legato a Pamela Prati e, anche lei, deve ammettere di averne ricavato una grande fetta di visibilità. A tale proposito, basta dare un’occhiata al successo riscosso recentemente su Instagram, dove ha superato i 300mila follower. L’ultimo scatto proposto dalla star del web ha mandato in confusione generare il suo pubblico virtuale: selfie allo specchio, indosso solo un bikini due pezzi e la platea apprezza. “Magari arrivare così a 40 anni”, “Sei il top”, “Sei il mio sogno nel cassetto”, “Che bombe!”. Eliana Michelazzo ha fatto nuovamente strike in rete.

Eva Henger, bikini millimetrico e il resto è facile da intuire. E vedere: “Non ci sono più parole”

Karina Cascella, viene fuori la sorella quasi sosia. Chi è Sunny Cascella

Mara Venier, ma quanto sono belli? Marito, figli, nuora, genero e nipote: tutti insieme