Laura Torrisi, fatto qualcosa? In mostra (tutto) il décolleté che è molto, molto più grande

Laura Torrisi deve al celebre ex fidanzato gran parte della sua notorietà. Fu proprio Leonardo Pieraccioni a ‘scoprirla’ sfogliando una rivista di moda, il regista stava lavorando al suo celebre film Una moglie bellissima e quando s’imbatté nella bellissima giovane capì subito che sarebbe stata la protagonista della pellicola (e non solo). Tutto vero, i due si conobbero e persero letteralmente la testa, l’uno per l’altra.

Quella tra Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni fu un’intensa storia d’amore, insieme ebbero anche una bambina nel 2010: la simpaticissima Ginevra Pieraccioni che ha da poco compiuto dieci anni. Il frutto della loro unione è ciò che tiene ancora legati e in ottimi rapporti i due ex compagni, ufficialmente separati dal 2014. La coppia annunciò la fine della loro relazione pubblicamente e di comune accordo. Attualmente entrambi sono soliti rilasciare parole colme d’affetto, ricordando il tempo trascorso insieme e il sentimento che li tenne uniti per anni.

laura torrisi figlia
Laura Torrisi con la figlia Martina Pieraccioni

Non tutti sapranno che Laura Torrisi, prima della nascita di Martina, dovette fare in conti con una malattia piuttosto scomoda, lo raccontò lei stessa in un’intervista: “Soffrivo di endometriosi, una malattia dell’utero che può portare all’infertilità. Non ero così grave, ma a causa dei dolori non riuscivo a stare in piedi e per finire le riprese di L’onore e il rispetto 2 ho dovuto imbottirmi di medicinali. Poi ho provato ad avere un figlio e sono stata fortunata. Tuttavia è una malattia devastante, soprattutto dal punto di vista psicologico. Se vuoi essere mamma, il pensiero che potresti non esserlo ti fa star male e può portarti alla depressione”.

View this post on Instagram

Made in sud 🌋🍋🌶 📸 Ph: @gianlucasarago

A post shared by Laura Torrisi (@torrisilaura) on

View this post on Instagram

✨💃🏻✨

A post shared by Laura Torrisi (@torrisilaura) on

Oggi fortunatamente quel problema di salute rappresenta solo un ricordo per l’avvenente attrice ed ex modella che, nel frattempo, ha trasferito la sua fama sui social, riscuotendo una buona fetta di audience. Come non ottenere ottimi risultati se sei Laura Torrisi? La sua avvenenza sconfinata, unita ad una positività contagiosa la rendono una delle donne più affascinanti dell’intera penisola. L’ultima serie di scatti proposti su Instagram, dove conta un milione e 300mila follower, ha ipnotizzato l’intera platea virtuale: indosso un candido e striminzito completino di cotone da cui emerge un trionfo di prosperità. “Pura bellezza italiana”, “Ma sono giganti”, “Non deludi mai”, “Ma sono rifatte?”, “Pura poesia”, “Sei un sogno per chiunque”.

Leonardo Pieraccioni: età, altezza, peso, la ex Laura Torrisi, figlia, compagna

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni? Il vero motivo della loro separazione

Ilary Blasi senza precedenti: si toglie tutto tutto e si mostra così. “E Totti non dice niente?”

Martina Colombari c’è! Il mini bikini a 45 anni è fuori natura: scatto ravvicinato sul décolleté

Michelle Hunziker, il mini bikini dice la verità: basta guardare il suo corpo