“Sempre nuda”. Barbara D’Urso, l’ultimo scatto social incalza la polemica

In alcune trasmissioni del piccolo schermo il pubblico è stato riammesso. La platea del GF Vip, ad esempio, ha fatto il suo debutto in studio con mascherina e tenendo conto del distanziamento sociale. Maria De Filippi ha rivoluzionato lo studio di Uomini e Donne, posizionando gli spettatori dietro gli opinionisti. Barbara D’Urso non ha adottato la stessa scelta di Alfonso Signorini o le trasformazioni della moglie di Maurizio Costanzo, come ha spiegato in un’intervista a Il Giornale.

Nonostante il pubblico giochi un ruolo fondamentale nei famosi programmi di Barbara D’Urso, quest’ultima ha rivelato di preferire lo studio televisivo vuoto invece del pubblico con la mascherina. “Abbiamo deciso di non avere pubblico in studio, ma piuttosto che avere pubblico distanziato e con mascherine preferisco lo studio vuoto (…) Per rispettare le regole mi sono fatta costruire un’asta lunga un metro e mezzo per calcolare la distanza con i miei ospiti”, ha rivelato a Il Giornale.

barbara d'urso fisico

Sembra proprio che una serie di novità bollano in pentola per questa nuova stagione dursiana: la conduttrice televisiva ha intenzione di dare sempre più spazio al web e ai suoi protagonisti più gettonati. Barbara D’Urso, che piaccia o meno, è una professionista energica e all’avanguardia, sempre pronta modificare i suoi format in base al contesto storico che si sta vivendo: “Ci saranno sempre più contenuti, ci mancherebbe. E ci saranno più interazioni col web, io stessa invito molto protagonisti dei social e della rete”, ha infatti concluso con Il Giornale.

barbara d'urso età

Visualizza questo post su Instagram

Smile 😜 #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Oltre ad essere una lavoratrice instancabile, che si mantiene costantemente al passo coi tempi, la regina di Cologno Monzese vanta una forma fisica impeccabile. Difficile credere che abbia 63 anni, donne più giovani pagherebbero oro per scambiare il proprio fisico con quello della presentatrice. Il suo ultimo post Instagram ne è l’ennesima prova: Barbara D’Urso si scatta un selfie tra le lenzuola del suo letto, indosso un sensuale corpetto dalla generosa scollatura a cuore e suoi milioni di fan non apprezzano. “Imbalsamata”, “Copriti ti si vede tutto”, “Ma i tuoi figli non si vergognano?”, “Basta, sei sempre nuda”.

Karina Cascella, quando le ‘mette fuori’ così… Sorpresa: “Ma le hai aumentate?”

“Scheletro”. Justine Mattera, il fisico (atomico) non convince. Parole durissime

Pamela Prati (61 anni) scopre un fisico da urlo: assenza di gravità per il lato B