Look estremo per la bellissima Raffaella Fico: lo spacco lascia tutto fuori

Si può affermare che la splendida Raffaella Fico nel 2019 sia riuscita a far parlare di sé. Se fosse nei suoi programmi non è certo, ma comunque il suo nome e il suo bel viso sono stati al centro della movida televisiva di fine anno. Chissà allora che scoop potrà riservarci col nuovo anno, appena inaugurato. Per ora non temete, la showgirl è sempre aggiornata su Instagram, pubblicando scatti dalla grinta felina, pronta a far sognare i numerosi ammiratori del web.

raffaella fico instagram foto look outfit spacco

Un selfie un po’ troppo ‘amichevole’ che la ritraeva con l’ex, Balotelli, aveva destato sospetto tra il pubblico. Raffaella ha spiegato che tra lei ed il padre di sua figlia, Mia c’è un ottimo rapporto, nato nonostante l’aspra rottura, avvenuta in passato, per amore della loro bambina che oggi ha 7 anni ed è tutta i genitori. La celebrità di Raffaella Fico ormai è quasi affluita tutta nei social dove pubblica foto mozzafiato. Vediamo cos’ha sfornato ultimamente…

La chioma dell’ex gieffina è stata domata da un caldo colbacco in pelliccia. Raffaella sembra una dama Russa. Posa sexy come solo lei sa fare, un sensuale completo beige incornicia delicatamente le famose e scultoree forme… Lo spacco della gonna è vertiginoso, tanto da far perdere momentaneamente l’equilibrio ai follower. La Fico sembra intenta nel sorseggiare un calice di vino in onore delle feste. Nella didascalia Raffaella scrive ammiccante: “E voi a cosa brindate?”.

Nonostante la stagione gelida, il termostato su Instagram sembra arrivare alle stelle grazie all’immagine postata e i seguaci, imitandola, brindano virtualmente all’ex modella dalla chioma ribelle. In molti si complimentano e le augurano buon anno: “Sei uno schianto baby”, “brindo a te e alla tua perfezione”, “alla tua”, “madre natura”, “Il pandoro si mette a tavola… perché te lo sei portato a presso?”.

Mario Balotelli, incidente d’auto la notte di Capodanno