Pamela Prati (61 anni) scopre un fisico da urlo: assenza di gravità per il lato B

Avete letto il libro di Pamela Prati? Ne aveva dato una gongolante anteprima durante un’intervista a Di Lei: “Ho impiegato quattro anni per scriverlo. Il mio libro parla d’amore, sotto ogni forma, l’amore potente ma anche doloroso. Parla di come d’amore ci si possa ammalare, come è successo a me”, inevitabile non ricondurre queste parole al fantomatico Mark Caltagirone, figura (inesistente) che ancora brucia nel cuore della vamp televisiva.

“L’amore fa pulsare il nostro cuore ed è un sentimento che possiamo rivolgere a tutti, anche ai nostri vicini di casa. Noi siamo amore e dobbiamo imparare ad accontentarci delle piccole cose, perché alla fine non abbiamo bisogno di tanto”. In molti non saranno d’accordo con le parole scritte da Pamela Prati, visto la sete di audience che ha manifestato negli ultimi tempi scatenando il cosiddetto fenomeno mediatico del Prati-Gate, anche chiamato Pratiful.

pamela prati età

Eppure la convinzione di quelle parole brilla negli occhi di Pamela Prati. Tanto da convincere migliaia e migliaia di telespettatori e metà dello showbiz italiano. L’altra parte della barricata però, ha semplicemente visto una costante ricerca di attenzioni e di guadagno nei melodrammi esposti dalla showgirl sarda. Fazione in cui si riconosce appieno l’ex manager Eliana Michelazzo, oramai sua acerrima nemica che non vuole mai più sentir parlare della showgirl dalla folta chioma corvina e dagli inesistenti mariti.

pamela prati fisico

Durante la stessa intervista rilasciata a Di Lei, Pamela Prati aveva anche rivelato: “Quando ero ragazza sembravo più grande, oggi sembro più piccola”, un’affermazione che si sposa perfettamente anche con la sua esteriorità. Avete ammirato l’ultimo scatto che l’icona di fascino ha pubblicato su Instagram? Indosso solo un bikini, grazie alla posa di spalle è possibile notare che il suo corpo, alla bellezza di 61 anni, ancora non risente della forza di gravità. I suoi 300mila follower sono rimasti piacevolmente sconvolti da tale visione: “Senza fiato”, “una 20enne”, “Così ci uccidi”.

Eliana Michelazzo, il primo sfogo dopo il contagio da Covid: “Le mie condizioni…”

Barbara D’Urso, la pausa in piscina è un trionfo di abbondanza (a 63 anni)

“Scheletro”. Justine Mattera, il fisico (atomico) non convince. Parole durissime