Barbara D’Urso, la pausa in piscina è un trionfo di abbondanza (a 63 anni)

La regina di Cologno Monzese si è presa una maritata pausa dalla sua assidua presenza televisiva, ma per i suoi ‘caffeucci’ c’è sempre tempo. Magari shackerati, viste le alte temperature. Barbara d’Urso, alla bellezza di 63 anni, vanta un fisico che potrebbe destare l’invidia di metà delle 20enni in circolazione. Che stia simpatica o meno bisogna ammetterlo: la presentatrice del piccolo schermo è una vera e propria una professionista e, tutt’oggi, la sua energia si manifesta in maniera davvero esplosiva.

Pur essendo lontana dal suo affezionato pubblico, Barbara D’Urso non manca mai di aggiornare i suoi innumerevoli follower durante le vacanze estive. anzi, l’affluenza dei suoi nuovi scatti Instagram è decisamente impennata durante il periodo più scottante dell’anno. I suoi milioni ammiratori hanno potuto ammirare una lunga serie di testimonianze virtuali ed il risultato è chiaro: l’avvenenza della celebre vamp partenopea continua non demordere. Forse migliora, il vino pregiato.

barbara d'urso fisico

Tra la moltitudine di lodi e complimenti sognanti, non potrebbero mai mancare le aspre sentenze degli hater sul profilo social di Barbara D’Urso. D’altra parte questo attualmente è il prezzo del successo, la star di Domenica Live lo sa bene e se ne infischia delle critiche. Il motivo di tanto disprezzo? prima di tutto molta invidia, secondo il fatto che una donna di 63 anni si esponga pubblicamente in modo così ‘accattivante’. Le cose basta farle con classe e, al giorno d’oggi, l’età è un concetto poco rilevante.

barbara d'urso età

Visualizza questo post su Instagram

Caffè shakerato 😜 #thelastone #sitorna #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Tanto vale lasciar crogiolare i moralisti da tastiera nel loro brodo di cattiverie e polemiche. Così la stella di Mediaset volge il suo sguardo altrove, continuando a depositare meravigliosi scatti sulla sua pagina Instagram, che conta la bellezza di due milioni e 700mila follower. Una prova della smagliante prestanza fisica di Barbara D’Urso? L’ultima immagine proposta in rete ritrae la donna di spettacolo immersa in piscina: in mano il suo adorato caffè, indosso solo un bikini e della sua età anagrafica non vi è traccia. “Inutile criticare, lei resta bella!”, “Pazzesca”, “Barbara qual’è il tuo segreto? Sei incredibile”, “Ma 63 anni dove?! Sembri una ragazzina”.

Barbara D’Urso, i suoi genitori. La seconda madre che l’ha cresciuta quando è morta la mamma

Maria De Filippi in bikini le batte tutte: guardate che fisico top (a 58 anni)

“Lentiggini e rughe”. Alessia Marcuzzi al naturale, ecco come si è mostrata