“Lentiggini e rughe”. Alessia Marcuzzi al naturale, ecco come si è mostrata

“Sono sempre una ragazzina, un po’ suonata, ma sono anche altro. Ho perso un bel po’ della mia impulsività. Ho smesso di pensare che la passione vince su tutto e risolve tutto”, ha esordito recentemente Alessia Marcuzzi durante un’interessante intervista rilasciata a Grazia. Insieme ha questa premessa, la celebre conduttrice televisiva ha raccontato di essere molto diversa da un tempo, anche sul piano delle relazioni e delle amicizie.

La bellissima 47enne ha deciso di amarsi e farsi amare per quello che è, senza filtri. “sono cambiata. Ho scelto chi essere. Ho smesso di pretendere di piacere a tutti. E ho deciso di non chiedere a me stessa di farmi piacere tutti. Sono molto più selettiva. Dico quello che penso, sono quella che sono”, questa la saggia rivelazione fatta da Alessia Marcuzzi durante la chiacchierata con Grazia. Una riflessione coraggiosa per una donna che lavora costantemente sotto ai riflettori televisivi.

alessia marcuzzi altezza

Probabilmente questa consapevolezza sarà sbocciata grazie alle esperienze di vita, ma anche per merito di Paolo Calabrese. Il marito di Alessia Marcuzzi, con il suo sconfinato amore, le avrà certamente regalato ancora più sicurezza ed autostima. La diretta interessata ha trovato il tempo di parlare anche della sua anima gemella: “Ho sposato l’uomo che amo e ho capito che il matrimonio è fatto anche di arrendevolezza, di riflessione, di tempo. Sono meno irruenta. E sono molto grata, lui c’è talmente tanto per me e per i miei figli da farmi venire la voglia di ricambiarlo con tutta la tenerezza che ho”.

alessia marcuzzi marito
Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi

La mamma di Tommaso Inzaghi e Mia Facchinetti, nelle ultime ore, ha raggiunto un importante traguardo. Su Instagram, la sua fetta di pubblico ha raggiunto la cifra di 5 milioni di follower e, per l’occasione, ha scelto uno scatto degno della sua trasparenza. “Lentiggini e rughe. Ah dimenticavo! Grazie per i 5 milioni di voi. (…) Siete meravigliosi”, ha scritto Alessia Marcuzzi allegando l’immagine che la ritrae per quella che è realmente, una meravigliosa donna di 47 anni. “Meglio mostrarsi per come si è, dentro e fuori. E tu sei splendida in entrambi i casi”, “Viso angelico!”, “5 milioni di volte bellissima”.

Antonella Clerici (56 anni) in bikini e senza un filo di trucco: è strage di cuori

Martina Colombari, il bikini è ‘imbarazzante’… “Con quel fisico Miss Italia per sempre”

Justine Mattera a bordo piscina, il costume (trasparente) scopre il dettaglio

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: