Justine Mattera a bordo piscina, il costume (trasparente) scopre il dettaglio

Il fatto che sia una vera e propria forza della natura è ormai una sicurezza, Justine Mattera possiede e coltiva un’energia inarrestabile: essere madre di due bambini sull’orlo dell’adolescenza è già abbastanza faticoso, eppure, la vamp televisiva degli anni Novanta riesce comunque a trovare tempo per allenarsi in mille maniere differenti. La disciplina sportiva del Triathlon rappresenta ormai il centro del suo quotidiano, come del resto anche il ciclismo e molto altro.

Inizialmente è stato il secondo marito Fabrizio Cassata (il primo consorte, come già saprete, è stato il conduttore televisivo Paolo Limiti) ad avvicinarla allo sport ed oggi i due genitori sono riusciti a coinvolgere anche i loro adorati figli. Vincent Michael e Vivienne Rose Cassata partecipano spesso all’allenamento casalingo dei genitori, com’è stato attestato anche da una lunga serie di foto pubblicate da Justine Mattera sul suo profilo Instagram.

justine mattera peso

“Dopo una settimana così intensa ci voleva una settimana di spa. (…) fra pietanze gourmet, piscina, yoga e spa sono riuscita a respirare un attimo (non troppo perché il 6 settembre scatta la gara). Ecco la piscina con parte interna e parte esterna che sotto il sole sudtirolese risulta decisamente rinvigorente. Ok dai, ora possiamo pure fare trekking fino al Plan de Corones o una pedalata fino a Brunico”, ha scritto Justine Mattera nella didascalia che accompagna la lunga serie di scatti proposta sul web.

justine mattera marito

justine mattera fisico

Quasi incredibile da credere, la Marilyn Monroe nostrana ha deciso di concedersi una meritata pausa. Per poco perché poi dovrà ripartire con gli allenamenti, la stagione delle competizioni è ormai vicina e Justine Mattera non vede l’ora di ripartire. Soprattutto perché, a causa del periodo di lockdown molti appuntamenti agonistici erano stati rimandati. Che dire, i grandi sacrifici dell’atleta bionda sembrano aver dato abbondantemente i loro frutti: nella serie di foto proposte in rete il suo fisico appare più sensuale e tonico che mai e la platea virtuale, come al solito, apprezza tra i commenti. “Meglio delle Dolomiti”, “Ancora pazzesca”, “Non scadi mai”, “Ma 49 anni dove scusa?”.

Ma Stefania Orlando al mare annienta tutte le altre vip. A 53 anni fa “esplodere tutto”

Martina Colombari, il bikini è ‘imbarazzante’… “Con quel fisico Miss Italia per sempre”

Cristina Quaranta, che fine ha fatto: età, altezza, peso, ex marito, compagno, figlia, il lavoro in negozio

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: