Giulia De Lellis, il bikini trasparente svela il fisico magnetico: “Si vede tutto”

Non c’è tregua per il foto/video romanzo basato sull’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Damante: durante il critico periodo del lockdown, i milioni di seguaci della coppia hanno potuto gioire di fronte alla riunione dei loro due idoli. Il popolo del web era diviso tra chi aveva ormai perso le speranze e chi invece non aveva mai smesso di sperare. Ed ecco che, come in una favola, la fiamma tra le due star del web aveva ripreso ad ardere come non mai.

L’entusiasmo della fauna virtuale è durato poco perché, Giulia De Lellis e l’ex tronista di Uomini e Donne, ha deciso di separare nuovamente le loro strade. Quella che per i più ingenui sembrerebbe una cosiddetta ‘pausa di riflessione’ ma che, purtroppo, nasconde una crisi irrecuperabile. Del resto si sa, cercando di far funzionare qualcosa che è già fallito in precedenza si rischia di fare peggio. Ma ogni situazione ha la sua storia e tutto è sempre possibile.

giulia de lellis fisico

“Mettiamola così, abbiamo bisogno di staccare un attimo per capire se continuare o meno. Abbiamo bisogno di svuotare la testa da troppe cose. E poi vedremo”, aveva esordito Andrea Damante dopo i tanti sospetti esposti dal suo pubblico virtuale. Anche Giulia De Lellis aveva dichiarato: “Ve ne parleremo al momento giusto, per ora ci siamo fermati”. Sono bastate due semplici dichiarazioni dei diretti interessati per scatenare una bufera mediatica, solo poche ore dopo il popolo della rete ha incominciato a ricercare possibili motivi della rottura tra i due, incappando solo in falsi indizi.

Visualizza questo post su Instagram

Me, my puppies and my new @tezenisofficial lingerie 🐻🤍 #ad

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

giulia de lellis peso

giulia de lellis bikini

Il web credeva di aver scovato una ragione plausibile in Carlo Beretta, imprenditore di successo nonché ex fidanzato di Dayane Mello. Ipotesi che avuto vita breve, essendo stata presto smentita dalla stella dei social. Giulia De Lellis, dopo l’ennesimo fallimento amoroso, cerca di distrarsi pubblicando meravigliose foto su Instagram, dove conta 4 milioni e 800mila follower adoranti. L’ultimo tris di scatti la ritrae come una diva d’altri tempi: Giulia De Lellis indossa solo una lingerie dalle generose trasparenze e la miriade di fan rischia di perdere i sensi. “Ti si vede tutto!”, “Impossibile non zoommare”, “Senza parole”, “Così ci fai impazzire però”.

Valentina Vignali il bikini striminzito che incalza la polemica: “Perché non mangi?”

Sara Croce, il costume è intero. Ma tutto aperto. E tutti inneggiano al ‘pacco’

Karina Cascella, viene fuori la sorella quasi sosia. Chi è Sunny Cascella