Valentina Vignali, che trasformazione. Irriconoscibile dopo aver peso (parecchio) peso

La giovane, sportiva e bellissima Valentina Vignali è ormai da tempo uno dei personaggi più di spicco nel settore virtuale. L’avvenente giocatrice di basket è riuscita a fondere in modo vincente le sue caratteristiche principali, che si differenziano estremamente l’una dall’altra: la 29enne ha fatto della sua passione per lo sport il centro del proprio quotidiano, pur non rinunciando a sfogare la propria vanità, accompagnata da un’innata femminilità, sui social network.

Chi dice che moda e basket non possano andare a braccetto? L’influencer emiliana è la testimonianza vivente del contrario. Il pubblico italiano ha trovato modo di conoscere meglio Valentina Vignali durante la sua recente partecipazione al GF Vip, dove ha condiviso lo storico appartamento di Cinecittà con famose celebrità, riuscendo a farsi rispettare ed apprezzare senza esitazioni. La forza interiore della ragazza è collegata ad un tragico periodo che ha vissuto in passato.

foto valentina vignali dimagrita dieta fisico

Non tutti sapranno che Valentina Vignali ha dovuto affrontare un demone in passato: il cancro. Proprio per questo adesso è una donna così sicura e carica di energia vitale, quell’esperienza l’ha fortificata e l’ha resa diversa. Lo sport le ha dato modo di tenersi in forma, rispettando il corpo che è riuscito a sconfiggere quel terribile nemico e perciò l’ex gieffina lo tratta con il massimo rispetto. Eppure secondo il popolo del web, ultimamente, l’atleta sarebbe dimagrita troppo: migliaia di ammiratori, gravitando attorno al suo gettonato profilo Instagram, si stanno allarmando per la repentina e sorprendente perdita di peso della loro idola.

View this post on Instagram

Made in 🇮🇹

A post shared by VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali) on

foto valentina vignali dimagrita dieta fisico

In realtà l’ex fidanzata di Stefano Laudoni recentemente aveva spiegato di aver seguito una dieta, creata su misura per lei, sotto il fidato occhio di un esperto nutrizionista. Nonostante questa rivelazione l’apprensione dei suoi fan continua a generare sospetti, in particolare dopo l’ultima pubblicazione virtuale di Valentina Vignali su Instagram, dove conta ben due milioni e 300mila follower. Si tratta di uno scatto che la ritrae felice ed abbronzatissima, illuminata di una nuova luce ma la sua magrezza resta la protagonista indiscussa: “Ma quanti chili hai perso?”, “Troppo magra!”, “Sei diversa, cosa ti è successo?”, “Sempre bellissima ma sei dimagrita tantissimo”, “Se posso permettermi… Stavi meglio con qualche chilo in più”.

Belen Rodriguez, ora è chiaro. Cosa mangia per avere un corpo così: la sua dieta

Quando è Anna Tatangelo a mettersi in bikini, non si muove ‘niente’… “Sei esagerata”

Chiara Biasi, la casa da sogno a Milano: ecco dove vive la pagatissima influencer