Chiara Ferragni incinta, la prima foto del pancione. Anche questa gravidanza è social

Era dallo scorso luglio che Chiara Ferragni nascondeva ai follower la sua dolce attesa. Adesso, i tanti hater e leoni da tastiera non potranno più indignarsi per la sua eccessiva trasparenza. Sicuramente troveranno presto altre idee per costellare i suoi post di critiche ed acide polemiche. Nelle ultime ore, a pochi giorni dall’annuncio della gravidanza, le testate di gossip hanno diffuso la notizia che il nascituro sia una femminuccia.

Notizia che l’icona della moda non ha preso affatto bene. In particolare quella svelata con sicurezza tra le pagine di Oggi: “L’imprenditrice è alla 16esima settimana di gravidanza e Oggi in edicola è in grado di anticipare che il secondo figlio della coppia è femmina”. Chiara Ferragni è letteralmente esplosa d’ira su Instagram, chiedendosi retoricamente “Ma questi giornali che confermano notizie mai confermate da noi (come sempre)?”, senza nascondere il suo disappunto.

chiara ferragni incinta foto pancione gravidanza


Chiara Ferragni gravidanza, la prima foto del pancione

In realtà il fatto che il nuovo membro di casa Ferragnez fosse una bambina già erano noto, praticamente a chiunque. Il settimanale Oggi avrà pure azzardato nei confronti di Chiara Ferragni, che magari non avrebbe voluto farsi rubare la scena da una rivista. Ma la moglie di Fedez evidentemente non si ricorda che sua mamma Marina Di Guardo, la scorsa estate, si è lasciata scappare una frase alquanto sospetta, durante una storia Instagram. “Adesso che vi arriverà una bimba…”, aveva accennato innocentemente e il web già aveva capito tutto.

chiara ferragni incinta foto pancione gravidanza

Visualizza questo post su Instagram

Sunday to Thursday looks 💖

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

Indignazioni a parte, l’imprenditrice cremonese sta vivendo un periodo da favola. Diciamo che la fiaba era già incantevole solo con Fedez e il piccolo Leone, figuriamoci ora che ci sarà un quarto componente in famiglia. Chiara Ferragni non sta più nella pelle, fatto evidente visto il gran numero di foto dove mostra il suo pancione. L’ultima è davvero tenera: la location è sempre la solita, il simbolo di stile è riflessa nello specchio della sua cabina armadio e con la mano incornicia il ventre. “Fig* pure col pancione”, “Ma perché lei incinta è 10 volte più magra di me?”, “Magnifica”, “Non vediamo l’ora!”.

Spunta il fratellino sconosciuto di Chiara Ferragni. A 10 anni è lo zio di Leone

La casa da sogno di Chiara Ferragni e Fedez. Tutto super lusso (anche il costo)

Arisa ha detto basta: torna al look capelli ‘originale’. E via il trucco: “Sei bellissima così”