Eliana Michelazzo, “ma che corpo”. Si stende e il ‘grosso’ viene fuori: “E non sei rifatta…”

Il suo sogno era fare la cantante e magari, un giorno, debuttare persino sul sacro palco dell’Ariston come concorrente del Festival di Sanremo. Eppure Eliana Michelazzo si è trovata a percorrere una strada totalmente diversa da quella che aveva sempre gelosamente nascosto nel suo cassetto dei desideri. La carriera intrapresa anni fa, comunque, le permise di gravitare lo stesso attorno al mondo e ai personaggi di spettacolo.

Sul suo curriculum vanta anche una partecipazione a Uomini e Donne, vi ricordate? Anche Eliana Michelazzo anni fa fece parte dello storico dating show di Maria De Filippi. Purtroppo però l’evento che la rese davvero ‘famosa’ e nota al pubblico italiano fu quello che oggi ricordiamo come il Prati-Gate. La figura dell’ex agente di Pamela Prati è inevitabilmente legato a quell’imbarazzante fenomeno mediatico che oggi la 40enne punta a scrollarsi di dosso.

foto eliana michelazzo fisico costume bikini

Negli ultimi mesi è stato evidente quanto Eliana Michelazzo abbia deciso di allontanarsi dalla storia che la vedeva ‘sposata’ con il fantomatico Simone Coppi, un personaggio mai realmente esistito. Il volto di quell’uomo, conosciuto per anni in chat, in realtà apparteneva al modello svizzero Stephan Weiler che rimase profondamente indignato quando scoprì la faccenda nel quale fu coinvolto a sua insaputa. Eppure quel sentimento d’indignazione non bastò ad impedirgli di accettare varie ospitate (ovviamente retribuite) nello studio televisivo di Live Non è La D’Urso.

Per l’ex collega di Pamela Perricciolo è arrivato il momento di voltare pagina, iniziando un nuovo capitolo di vita. Dopo aver percorso a ritroso la sua esistenza, pubblicando nostalgiche foto appartenenti al suo passato e allegandovi riflessioni sulla vita, Eliana Michelazzo ha deciso di volgere lo sguardo verso il futuro. “Spiaggiata, non importa dove sei ma con chi sei”, ha scritto la stella del web nella didascalia che accompagna il suo ultimo post Instagram: la figura televisiva è sensualmente distesa sul bagnasciuga, mentre il mare accarezza dolcemente il suo corpo e i follower incominciano a sentire caldo. “Una senza il seno rifatto, questa si che è una notizia in mezzo a tanta plastica”, “Bellissima sirena”, “Che corpo mamma mia!”, “Da saltarti addosso”, “Visione spettacolare”.

“Un figlio”. Jessica Alves, il passo estremo dell’ex Ken umano dopo la mutazione

Barbara D’Urso, show di trasparenze e micro slip: “Tanto valeva non mettersi nulla”

Ma il fisico di Pamela Prati? Piscina rovente, via il pezzo sopra e gli occhi stentano a credere

Raffaella Fico, due occhi non bastano. Mette tutto in primo piano: “Ce l’hai meglio di Belen”