Miriam Leone, incanto totale. Col nuovo look e décolleté ‘sparato’ fuori con trasparenze

Sembra ormai una vita che il pubblico italiano attende con ansia l’uscita di Diabolik, il film diretto da Manetti Bross. Incredibile da crede, ma ci siamo quasi: la pellicola, ispirata al mitico fumetto creato da Angela Giussani nel 1962, uscirà sul grande schermo il 31 dicembre 2020. Dunque, Miriam Leone inaugurerà il 2021 nelle accattivanti vesti di Eva Kant.

L’affascinante attrice dalla chioma purpurea è amata da tutti non solo per il suo talento e l’evidente bellezza. Ma perché la carica sensuale di Miriam Leone si differenzia dagli standard attuali, rimandando l’immaginazione del pubblico ad un’avvenenza d’altri tempi. La sua eredità genetica racconta il calore della terra siciliana e il suo sguardo di smeraldo è in grado d’ipnotizzare chiunque.

foto miriam leone look fisico lato

Pur essendo spesso attiva sui social, Miriam Leone ogni tanto tende a farsi desiderare. Che lo faccia volontariamente o meno, il risultato è estremamente vincente: sparendo e riapparendo a sorpresa con qualche scatto mozzafiato, Miriam Leone riesce ad attrarre costantemente l’attenzione dei suoi ammiratori sognanti. Quest’ultimi sono sempre più intrigati, perché non sanno mai quando aspettarsi una sua nuova pubblicazione. Il mistero molte volte equivale al desiderio e lei sembra saperlo bene.

foto miriam leone look fisico lato

“Ritornano, a grande richiesta, le foto di backstage”, ha scritto la venere sicula nella didascalia del suo ultimo post a sorpresa. La foto tanto attesa dalla sua enorme fetta di seguaci (un milione e 300mila per l’esattezza) la ritrae come una vamp del passato: la folta chioma rossa è raccolta in un’acconciatura con lo scopo di trasformarsi in tanti boccoli di fuoco, Miriam Leone indossa solo della lingerie e il suoi occhi guardano in alto con fare sognante. Inutile spiegare quanto lo stuolo di spettatori abbia apprezzato. “Sei bella come un bar aperto dopo le 18”, “Ti siamo devoti”, “La donna dei sogni”, “Una dea pagana”, “Neanche Michelangelo”.

Miriam Leone, è vero. Chi è il nuovo fidanzato Paolo Carullo: la sua vita, le foto

Justine Mattera, un altro meraviglioso ‘tutto fuori’. Sole sulle ‘dotazioni’, per lei è sempre estate

Chiara Ferragni incinta, il pancione cresce. E anche il resto: la foto senza niente ‘vola’