Justine Mattera, un altro meraviglioso ‘tutto fuori’. Sole sulle ‘dotazioni’, per lei è sempre estate

In pochi colgono la libertà manifestata da Justine Mattera sul web. Una buona parte di utenti la giudica il suo modo di mostrarsi come una ricerca di audience, c’è chi addirittura le domanda come fa non vergognarsi. Questo perché la vamp bionda, icona indiscussa della televisione anni Novanta, pubblica spesso foto alquanto ardite. Magari in costume o anche in lingerie.

Tuttavia quegli scatti, a suo dire, sono di natura artistica. Sono un elogio alla femminilità, che non deve per forza spegnersi com’è di comune pensiero. Il pubblico inconsciamente la giudica solo perché, solitamente, una donna alle soglie dei cinquant’anni non ‘dovrebbe’ mostrarsi provocante o con troppa pelle al vento. Justine Mattera invece è la prova lampante che una donna può e deve amarsi sempre, in ogni naturale fase della sua esistenza.

foto fisico justine mattera instagram

Indubbiamente una persona che può comprendere appieno Justine Mattera è la celebre collega Barbara D’Urso. Anche la regina di Cologno Monzese viene costantemente criticata e, addirittura, insultata su Instagram per via degli scatti che propone. Entrambe però continuano saggiamente per la loro strada, non curandosi degli stupidi giudizi di qualche leone da tastiera. L’arma che applicano contro il cyberbullismo è la più efficace: l’indifferenza.

foto fisico justine mattera instagram

Dunque, lasciamo stare ‘giustizieri’ e moralisti virtuali per volgere l’attenzione sulla stella televisiva. “Come se fosse ieri”, ha scritto la figura del piccolo schermo nella descrizione dell’ultima pubblicazione proposta in rete. Allegata alla didascalia una serie di scatti che hanno lasciato gli ammiratori di Justine Mattera senza parole.

Indosso un candido bikini talmente sgambato da far venire le vertigini e una camicetta stropicciata. Più che 49 anni, l’ex moglie di Paolo Limiti sembra averne un decina in meno. “Sgambato come negli anni ’90!”, “Occhio che esce tutto!”, “La Mattera non si discute! Si ama e basta!”, “God save Mattera”.

Barbara D’Urso tira giù il vestito e il buongiorno è ‘a tutte bocce’. “A 63 spacchi ancora”

Eva Henger si mostra tutta tutta. Non tramonta mai: addosso solo scarpa col tacco e una ‘striscetta’

Elenoire Casalegno: età, altezza, peso, misure, fidanzato, figlia 20enne e il padre, ex fidanzati vip

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: