Imma Tataranni 2, chiuso il discorso sulle nuove puntate. Ecco quando arrivano in tv

Imma Tataranni – Sostituto procuratore è la serie televisiva che, ultimamente, ha fatto impazzire il pubblico italiano. Le avventure della coraggiosa protagonista, interpretata con grande talento dall’attrice Vanessa Scalera, hanno appassionato i telespettatori tanto da far trionfare gli ascolti della prima serata di Rai 1. Adesso i tanti fan sono in attesa della seconda stagione.

Pensare che si tratta di repliche, l’amatissima fiction aveva già debuttato sul piccolo schermo nel 2019. Eppure il suo successo continua a farsi sentire: l’avvincente puntata finale ha conquistato più di 3 milioni di telespettatori. Per la precisione ha totalizzato una media di 3.499.000 di telespettatori con il 15,31 per cento di share. Visto il grande apprezzamento, una domanda sorge spontanea, quando uscirà la seconda stagione?

imma tataranni 2 quando nuove puntate seconda edizione

imma tataranni 2 quando nuove puntate seconda edizione
Massimiliano Gallo, Pietro nella fiction

Il fatto che ci sarà un secondo capitolo per Imma Tataranni – Sostituto procuratore è già confermato, non è ancora chiaro però quando le nuove avventure andranno in onda. Una cosa, però, sembra certa: si parla di 2021. L’attuale emergenza sanitaria ha letteralmente rivoluzionato i piani di ogni produzione.

Considerando i tempi tecnici per le riprese e montaggio, probabilmente Imma Tataranni 2 riusciremo a vederlo in tv il prossimo autunno. Vista l’incertezza sull’evolversi della situazione, tuttavia, non è da escludere un rinvio ai primi mesi del 2022. e non è neanche impossibile che, trattandosi in fondo di poche puntate, però, è probabile l’amata magistrata potrebbe riapparire nell’autunno del 2021.

Vanessa Scalera: età, altezza, peso, fidanzato collega dell’attrice di Imma Tataranni

Maya Sansa, chi è: età, altezza, peso, l’infanzia ‘diversa’, compagno collega, figlia

La dolce Annuccia di Un medico in famiglia? Oggi è una bellissima 25enne: ecco Eleonora Cadeddu

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: