Elenoire Casalegno: età, altezza, peso, misure, fidanzato, figlia 20enne e il padre, ex fidanzati vip

Bella, dal fascino rock e di una tenacia inenarrabile. Elenoire Casalegno è una delle figure più amate dai telespettatori italiani. Tutto è incominciato a soli 18 anni, quando la showgirl si è trasferita a Ravenna per partecipare ad un concorso di bellezza per aspiranti modelle: solo qualche mese dopo è arrivato l’esordio televisivo, con la conduzione di Jammin, in onda su Italia 1. Era il 1994 e quell’esperienza è durata fino al 1997.

Sempre su Italia 1 poi, Eleonoire Casalegno ha affiancato il mitico Raimondo Vianello in Pressing. In quel periodo la sua notorietà sale alle stelle, la ricordiamo infatti anche in celebri trasmissioni come Scherzi a parte e il Festivalbar. Si può affermare che quelli siano stati gli anni determinanti per la sua scintillante carriera. Dal successo in televisione, nel 1998 l’ex modella ha debuttato anche nei panni di attrice nella sitcom S.P.Q.R. Parallelamente ha sempre coltivato in radio una sua grande passione: la musica.

elenoire casalegno età altezza peso misure fidanzato figlia vita privata


Elenoire Casalegno vita privata: anni, altezza, peso, fidanzato, figlia

Elenoire Casalegno è nata a Savona il 28 maggio 1976, sotto il segno dei Gemelli, è alta 180 centimetri per 60 chilogrammi con misure top che rispondono ai ‘numeretti’ 91-64-94. Non solo televisione e radio, le sue qualità artistiche sono spesso state apprezzate anche in teatro. Ad esempio nello spettacolo Uomini sull’orlo di una crisi di nervi che, dal 2003 al 2005, l’ha portata in tournée per tutta l’Italia. Nel 2009 è arrivata anche la collaborazione con Emilio Fede su Rete 4, conducendo assieme al giornalista Sipario. Sul suo curriculum ci sono anche reality, il più memorabile è il GF Vip nel 2016.

elenoire casalegno età altezza peso misure fidanzato figlia vita privata
Elenoire Casalegno alla conduzione di Vite da copertina con Giovanni Ciacci

Elenoire Casalegno ha vissuto liaison e flirt con vari colleghi dei riflettori. Ricordiamo Vittorio Sgarbi, per lui l’ex indossatrice rappresentava un’icona di perfezione femminile. Nel cuore della presentatrice ci sono anche stati il rapper J-Ax, il cantautore Omar Pedrini, Francesco Facchinetti, il chirurgo plastico Matteo Malacco e DJ Ringo. Da quest’ultimo ha avuto una figlia: Swami Anaclerio, nata il 22 novembre 1999. La figlia d’arte assomiglia molto alla mamma e ha un profilo pubblico su Instagram. La donna di spettacolo è stata sposata, dal 2014 al 2017, con l’ex direttore di Rete 4 Sebastiano Lombardi. Dopo la separazione ha frequentato per un anno l’imprenditore Marcello Corso.

Elenoire Casalegno e DJ Ringo, oggi sono in buoni rapporti per il bene della figlia Swami Anaclerio

elenoire casalegno età altezza peso misure fidanzato figlia vita privata
Alfonso Signorini tra i due sposi Sebastiano Lombardi ed Elenoire Casalegno, 2014

Dal 2019 è Eleonoire Casalegno è legata ad Andrea, un broker romano che predilige uno stile di vita riservato. Lo ha raccontato la diretta interessata al settimanale F: “È un uomo del tutto estraneo al mio ambiente e vorrei proteggere questa storia. Posso solo dire che è arrivato in un momento inaspettato della mia vita. È una delle poche persone con cui riesco a rilassarmi. Per la prima volta non sono io che devo sobbarcarmi la responsabilità di tutta la storia. In passato il maschio ero io nella coppia, quella che portava avanti la relazione da sola, e se non si è in due non si va da nessuna parte. Ora io ho qualcuno che mi accudisce”.

Elenoire Casalegno paparazzata da Chi con il nuovo compagno Andrea

Un sogno che è sempre stato nel cassetto di Elenoire Casalegno? Fare il magistrato, come ha raccontato a Io Donna: “Dentro di me ho sempre avuto un grande senso di giustizia. O meglio, non sopporto le ingiustizie, le detesto fin da quando sono bambina e forse per questo volevo fare il magistrato”, altra conferma della forza interiore della vamp televisiva. Oltre alla passione per i tatuaggi, che in passato ha determinato la fine della relazione con Vittorio Sgarbi, ha affermato più volte di essere a favore della chirurgia plastica. Pur sottolineando di non tollerare gli eccessi nel settore, sempre presenti nell’ambiente dello showbiz.

Giovanni Ciacci: età, altezza, peso, origini, lavoro, fidanzato e vita privata

Vittorio Sgarbi, chi è la compagna Sabrina Colle. “Il tradimento non importa”

Filippa Lagerback: età, altezza, peso, il celebre marito e la figlia Stella

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: