GF Vip, chi è il concorrente positivo al Covid. Cosa cambia ora nel programma

La lista di persone dello spettacolo risultate positive al coronavirus continua a costellarsi di nomi. In questo caso stiamo parlando di un nome attesissimo, visto che questa persona doveva entrare nella casa del GF Vip 5 come nuovo concorrente. Alfonso Signorini aveva per l’appunto annunciato che tre nuovi vip si sarebbero aggiunti alla gara, ma qualcosa è andato storto.

L’ecosistema del GF Vip 5 è già consolidato e, di conseguenza, l’arrivo di nuovi concorrenti potrebbe cambiare totalmente le sorti del gioco. I tre nomi ormai confermati erano Stefano Bettarini, Giulia Salemi e Selvaggia Roma. Personaggi diversi tra loro, che di sicuro porterebbero scompiglio a Cinecittà. Peccato che un caso di Covid abbia rovinato i programmi di Alfonso Signorini.

gf vip concorrente positivo covid selvaggia roma

Il sito Giornalettismo ha avuto l’esclusiva sull’indiscrezione bomba: “Qualcosa è andato storto. Lo stesso conduttore Alfonso Signorini ha detto che i tre non entreranno questa sera per un sospetto caso Covid. Chi tra i tre nuovi ingressi è risultato positivo”. Ma chi è quindi, tra i tre, il personaggio che involontariamente ha compromesso l’ingresso di tutti al GF Vip 5?

gf vip concorrente positivo covid selvaggia roma

La figura in questione sarebbe Selvaggia Roma, ecco quanto riportato dal sito Giornalettismo: “(…) si tratta di una delle due donne e che una di queste è risultata positiva all’ultimo tampone. Pare che la sfortunata in questione sia Selvaggia Roma. Ingressi bloccati e nuova quarantena in vista. Insomma un caos difficile da sbrigliare. Venerdì prossimo dunque potrebbe varcare la porta Rossa il solo Brosio, forse con la Salemi e Bettarini, ma è tutto ancora da capire, tutto in divenire”.

Una domanda però sorge spontanea: dal momento che i tre futuri concorrenti si trovavano in isolamento in albergo da una settimana, Selvaggia Roma come avrebbe contratto il coronavirus? Per ora resta tutto un mistero, ma indubbiamente arriveranno presto altre news sulla critica faccenda. Nel frattempo gli autori del Gf Vip ed Alfonso Signorini dovranno trovare una soluzione. L’umore dell’influencer romana, di Stefano Bettarini e di Giulia Salemi non sarà certo dei migliori adesso. Al momento si apprende che cambierà qualcosa circa le nuove entrate nel realiti dei ‘vipponi’. Forse solo Paolo Brosio, venerdì 30 ottobre o anche i due ‘superstiti’.

Selvaggia Roma, chi è: età, altezza, peso, fisico, fidanzato vip, da dove ‘sbuca’, lavoro

Stefano Bettarini: anni, altezza, peso. La giovane fidanzata e le ex, i 2 figli con Simona Ventura

Giulia Salemi, chi è: età, altezza, peso, misure, sangue iraniano, ex fidanzati vip, lavoro

Paolo Brosio: età, altezza, peso, prima moglie, seconda moglie cubana, fidanzata modella polacca

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: