Stefano Bettarini: anni, altezza, peso. La giovane fidanzata e le ex, i 2 figli con Simona Ventura

Stiamo parlando dell’uomo che ha partecipato a più reality in assoluto, ma anche di un famoso volto del calcio italiano. Stefano Bettarini, dopo essersi ritirato dal mondo sportivo nel 2010, ha scritto un lungo curriculum sotto ai riflettori televisivi. Sicuramente il fatto di essere l’ex marito della mitica Simona Ventura, lo avrà aiutato nel settore, ma bisogna dire che l’uomo sia davvero tagliato per le telecamere.

La sua fama è dovuta anche alla nomea di tombeur de femme, confermata durante la sua permanenza al GF Vip. Durante l’edizione condotta nel 2016 da Ilary Blasy (affiancata da Alfonso Signorini), Stefano Bettarini si era lasciato scappare una serie di conquiste legate all’ambiente dello spettacolo. Le sue confessioni sono state talmente ‘dettagliate’ da averlo messo a rischio di squalifica. Oggi il suo cuore batte solo per i suoi figli e per una giovane donna, curiosi di conoscerli meglio?

stefano bettarini età altezza peso fidanzata figli simona ventura


Stefano Bettarini vita privata: età, altezza, peso, la fidanzata e i figli

Stefano Bettarini è nato a Forlì il 6 febbraio 1972, sotto il segno dell’Acquario, è alto 180 centimetri per 81 chilogrammi. Com’è già noto a tutti, è stato sposato con Simona Ventura dal 1998 al 2008, anche se la relazione si era conclusa già nel 2004. La celebre coppia, prima di giungere al capolinea, ha vissuto un amore da sogno. Un sentimento forte e duraturo, che purtroppo è stato ostacolato da vari problemi e numerosi tradimenti. Adesso gli ex coniugi provano un affetto amichevole l’uno per l’altra, dovuto soprattutto all’esistenza dei loro figli: Niccolò e Giacomo, nati nel 1998 e nel 2000.

La famiglia creata dall’ex calciatore e Simona Ventura vive in sintonia. Nell’allargato nucleo familiare sono compresi i nuovi compagni di entrambi: Giovanni Terzi (giornalista, scrittore, architetto e conduttore televisivo) e la giovane donna che ha rapito il cuore dell’ex sportivo. Quest’ultima è la figlia di Nicola, ex pilota automobilistico di Formula 1, nonché fidanzata di Stefano Bettarini dal 2017. Nicoletta Larini è nata a Lido di Camaiore (Lucca) il 3 marzo 1994, sotto il segno dei Pesci, è alta 170 centimetri e pesa all’incirca 55 chilogrammi ed è una stilista.

stefano bettarini età altezza peso fidanzata figli simona ventura

Simona Ventura ha dimostrato grande saggezza durante Temptation Island, dispensando solidali consigli d’amore a Nicoletta Larini. Era il 2018 e la famosa conduttrice era al comando del reality, mentre Stefano Bettarini e la giovane compagna erano una delle coppie di quell’edizione. Anche Niccolò e Giacomo sembrano voler bene alla stilista che vive al fianco del loro padre, sono tante le foto virtuali che testimoniano il loro bel rapporto. A completare il bel quadro familiare c’è anche la figlia adottiva di Super Simo: Caterina. Insomma, un finale degno di una favola.

stefano bettarini età altezza peso fidanzata figli simona ventura

Niccolò Bettarini è nato a Milano il 6 ottobre 1998, sotto il segno della Bilancia, è alto 180 centimetri per 80 chilogrammi. Il figlio d’arte ha vissuto in Inghilterra, dove ha esordito nel mondo calcistico. Tornato in Italia aveva deciso di seguire le orme dei genitori nello spettacolo, intenzione che quest’ultimi non hanno apprezzato. Nel 2018 Stefano Bettarini e Simona Ventura hanno vissuto un incubo: il primogenito è stato accoltellato più volte fuori da una discoteca, per fortuna si è presto ripreso.

Ma invece, per quanto riguarda il secondogenito di Stefano Bettarini e Super Simo? Giacomo Bettarini è nato a Milano il 13 novembre 2000, sotto il segno dello Scorpione, è alto circa 178 centimetri e il suo peso non è noto. Anche lui, come il fratello maggiore, ha studiato nel Regno Unito e pare voglia lavorare per la televisione, sebbene in un contesto diverso rispetto ai suoi amati genitori. Forse dietro le quinte del piccolo schermo? Sono ancora poche le informazioni sul suo conto, essendo ancora giovane.

Simona Ventura, la luce dei suoi occhi: la figlia in affido Caterina è già grande

Selvaggia Roma, chi è: età, altezza, peso, fisico, fidanzato vip, da dove ‘sbuca’, lavoro

Giulia Salemi, chi è: età, altezza, peso, misure, sangue iraniano, ex fidanzati vip, lavoro

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: