Giulia Salemi, chi è: età, altezza, peso, misure, sangue iraniano, ex fidanzati vip, lavoro

Tutto ha inizio nella sua città natale, Piacenza. Giulia Salemi è cresciuta lì con la sua mamma iraniana, dalla quale ha ereditato i meravigliosi tratti allungati che caratterizzano la sua bellezza, e con il suo papà italiano. Durante l’adolescenza ha partecipato a svariati concorsi di bellezza fino ad arrivare a Miss Italia, dove nel 2014 si è classificata terza. Ma solo quattro anni dopo la sua notorietà ha letteralmente spiccato il volo.

Il 2018 è stato un anno fondamentale per la stella virtuale, che ha fatto ingresso nella spiata casa del GF Vip 3. La sua permanenza a Cinecittà è durata per ben 71 giorni, durante i quali si è consacrata nella memoria del pubblico, soprattutto per una liaison sentimentale che ha fatto impazzire i telespettatori. Giulia Salemi da quel momento ha incominciato a salire di livello nella temibile scalinata verso il successo, nel 2020 la ricordiamo alla conduzione di Disconessi on the road.

giulia salemi età altezza peso fidanzato lavoro


Giulia Salemi vita privata: anni, altezza, peso, fidanzato

Giulia Salemi è nata il 1 aprile 1993, sotto il segno dell’Ariete. La star della rete è alta 173 centimetri per 62 chilogrammi e le sue misure corrispondono a 81-63-87. Il suo mito è Kim e tutta la famiglia Kardashian, infatti le è spesso stata attribuita un’evidente somiglianza che lei sottolinea con trucco ed outfit ispirati. Il suo nome è diventato noto al mondo del gossip grazie all’abito (firmato Matteo Evandro Manzini) che ha indossato sul red carpet della Biennale del Cinema di Venezia nel 2016. Lo spacco del vestito era talmente temerario da aver sconvolto ed incuriosito un gran numero di persone.

giulia salemi età altezza peso fidanzato lavoro

giulia salemi età altezza peso fidanzato lavoro

Sul piano sentimentale Giulia Salemi è stata con Abraham Garcia, con il quale aveva partecipato a Mtv Super Shore. Dopo ha frequentato il rapper Marracash. Poi, come accennato prima, la sua presenza al GF Vip 3 ha appassionato i telespettatori Mediaset grazie ad uno scottante flirt: stiamo parlando della storia vissuta con Francesco Monte, durata otto mesi. La coppia era uscita insieme dallo storico programma ma, a quanto pare, dietro alla fine del loro sentimento c’è stato un disinteresse da parte del giovane. Nel 2019 la figura del web è stata pizzicata in compagnia di Marco Ferri, ma non sono mai arrivate conferme sulla questione.

Mentre era ancora una spiata inquilina di Cinecittà, Giulia Salemi ha confessato a Francesco Monte un avvicinamento vissuto con Jeremias Rodriguez (ex cognato del pugliese, che stava con la sorella Cecilia): “Siamo usciti un paio di volte in gruppo. (…) Abbiamo trascorso una serata insieme e ci siamo baciati. È sempre stato lui a prendere l’iniziativa”.

Sono molte altre le esperienze televisive intraprese negli anni dalla vamp virtuale, tra queste ricordiamo l’avventura a Pechino Express, affrontata con la madre Fariba Tehrani. Prima ancora è apparsa in Quelli che il calcio, poi ha affiancato Simona Ventura nello show sportivo Leyton Orient ed è stata opinionista del varietà Sbandati.

Isabella De Candia: età, altezza, peso. Chi è la fidanzata di Francesco Monte

Jeremias Rodriguez, ecco la nuova (bellissima) fidanzata. Chi è la cognata di Belen e Cecilia

Tommaso Zorzi, perché è famoso: età, altezza, peso, fidanzato, sorella e mamma, famiglia, lavoro

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: