Stefano De Martino: età, altezza, peso, figlio, fidanzata

Stefano De Martino è un ballerino diventato famoso dopo aver partecipato alla nona edizione del talent show “Amici” di Maria De Filippi. È noto come ex compagno di Emma Marrone e per aver avuto un rapporto piuttosto travagliato Belen Rodriguez, da cui ha avuto anche un figlio. Stefano inizia a ballare all’età di 10 anni e si dimostra fin da subito un vero e proprio talento nel proseguire la stessa passione del padre.

Dopo aver collezionato vari riconoscimenti partecipando a diversi concorsi di danza, nel 2007 si aggiudica una borsa di studio presso il Broadway dance center a New York, dove pratica danza moderna e contemporanea e dove fa la conoscenza della coreografa Macia Del Prete con la quale lavora nella Oltre Dance Company. Nel 2009 partecipa ad Amici di Maria De Filippi, arrivando in semifinale e aggiudicandosi il quinto posto. L’anno successivo fa il suo ritorno nel programma nelle vesti di ballerino professionista e dal 2015 si trova a dover ricoprire anche il ruolo di mentore.

Nello stesso anno si cimenta come capitano della squadra “Gli incredibili” nella prima edizione del programma “Pequeños Gigantes”. La stagione successiva Stefano ricopre il ruolo di mentore in “Selfie – Le cose cambiano”, condotto da Simona Ventura e trasmesso in onda su Canale 5. Negli anni successi partecipa anche come inviato in Honduras per “L’Isola dei famosi”, riscuotendo un successo incredibile.

La prima storia d’amore di Stefano De Martino ad essere resa pubblica è quella con Emma Marrone, anche lei ex partecipante del talent show “Amici di Maria De Filippi”, nello stesso periodo di Stefano. I due si incontrarono nel 2009 nella scuola e fu subito amore, ma Stefano nel 2010 inizia una storia con Giulia Pauselli, anche lei ballerina del talent. Ma la storia tra Emma e Stefano in qualche modo si aggiusta e i due decidono di riprovarci. De Martino chiude definitivamente la sua relazione con la Marrone quando, sempre nella casa di Amici, inizia a frequentare di nascosto Belen Rodrìguez.

stefano de martinoLa storia tra Belen e Stefano fa molto scalpore e, nel 2013, i due si sposano dando alla luce il loro primo e unico figlio, Santiago, che assomiglia tutto a papà Stefano. Due anni dopo si separano di comune accordo. Dopo Belen sono emersi parecchi rumors sulla situazione amorosa del ballerino, come per esempio quello con la blogger Gilda Ambrosio. A oggi l’attuale status sentimentale di De Martino è sconosciuto. Stefano De Martino è nato a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, il 3 ottobre del 1989, è alto 1 metro e 86 cm e pesa 75 kg circa.

Asia Argento: età, altezza, peso, figlia, vero nome, la sorellastra morta, la malattia

3 COMMENTI

Comments are closed.