Anna Falchi: età, altezza, peso, misure, origini, ex fidanzati vip, ex marito, figlia, compagno politico

Indiscussa sex symbol nel mondo dei riflettori Anna Falchi è nata da madre irlandese e padre italiano: questa la vincente formula di origini che l’ha resa tanto irresistibile. Il suo fascino dai freddi ed eleganti tratti finlandesi, unito al tipico calore italiano ne fa una delle donne più desiderate dello spettacolo nostrano. In passato ha trascorso la prima parte dell’infanzia in Scandinavia, poi a 6 anni si è trasferita con i genitori e il fratello Sauro in terra marchigiana, a Pesaro per l’esattezza.

Si è fatta notare per la prima volta nel 1989, classificandosi seconda sul podio di Miss Italia. Nel 1992 è stata testimonial di uno spot diretto da niente di meno che Federico Fellini e, da quel momento, il settore cinematografico ha puntato i riflettori su di lei. Nel corso della sua carriera ha lavorato con famosi registi ed attori come Michele Soavi, Paolo Villaggio, Renato Pozzetto e Christian De Sica solo per citarne alcuni. La ricordiamo anche in una miriade di programmi televisivi, tra cui il Festival di Sanremo nel 1995.

anna falchi età altezza peso misure marito figlia fidanzato vita privata


Anna Falchi vita privata: anni, altezza, peso, ex marito, fidanzati, figlia

Il suo nome completo è Anna Kristiina Falchi. Anna Falchi è nata a Tampere (Finlandia) il 22 aprile 1972, sotto il segno zodiacale del Toro, è alta 176 centimetri per un peso di circa 66 chilogrammi e le sue misure corrispondono al tris 99-67-94. Come affermato da lei stessa, all’età di 19 anni è ricorsa alla chirurgia plastica per rifarsi il seno. Sul piano privato dopo una liason con Max Biaggi, negli anni ’90, ha vissuto una travolgente relazione con Fiorello che entrambi ricordano ancora con il sorriso.

Con Claudia Koll vallette per il Festival di Sanremo 1995

Anna Falchi e Fiorello ai tempi della loro storia d’amore

anna falchi età altezza peso misure marito figlia fidanzato vita privata
L’ex marito Stefano Ricucci

Nel 2005 poi è convolata a nozze con l’imprenditore capitolino Stefano Ricucci, ma il matrimonio è giunto al capolinea dopo solo un anno. Nel 2008 Anna Falchi ha intrapreso una storia sentimentale con l’imprenditore riminese Denny Montesi con cui è nata l’unica e adorata figlia Alyssa (classe 2010). Infine nel 2012 è arrivato l’amore decisivo, stiamo parlando del giornalista e deputato di Forza Italia Andrea Ruggieri. La coppia vive una sintonia speciale anche perché non è mai stata protagonista di un’effettiva convivenza.

anna falchi età altezza peso misure marito figlia fidanzato vita privata
Con Denny Montesi e la loro figlia Alyssa

anna falchi età altezza peso misure marito figlia fidanzato vita privata
Anna Falchi e l’attuale compagno Andrea Ruggieri

“La quotidianità la viviamo tra donne. Faccio la fidanzata fuori casa, tutta agghindata e corteggiata (…) Il sentimento profondo che nutro per mia figlia è al di sopra di tutto”, aveva spiegato Anna Falchi a Vieni da Me. “I nostri ritmi sono talmente intensi e diversi, che abbiamo trovato la formula giusta per stare insieme. Non escludo le nozze. Proprio perché sono una all’antica penso che con il matrimonio cambierebbe tutto e andrei a vivere con il mio uomo”, ha inoltre aggiunto su Andrea Ruggeri al settimanale Nuovo.

Fiorello e Anna Falchi, perché è finita. Lei vuota il sacco solo ora: “La più grande delusione. Era a letto”

Anna Falchi, che bella la figlia Alyssa. ‘Uguale alla mamma’ non è un modo di dire: stavolta è proprio così

Claudia Koll oggi, nuova vita tra religione e figlio in affido. Età, altezza, peso

Manuela Arcuri: età, altezza, peso, misure, compagno, ex fidanzati vip, il figlio

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: