Maradona, le parole choc della ex moglie: “Se vedi come è morto, muori anche tu”

L’improvvisa scomparsa del mitico Diego Armando Maradona non solo ha generato sorpresa e sofferenza in tutto il mondo, ma ha destato anche una lunga serie d’indiscrezioni mediatiche e un clamore che non intende spegnersi a breve. Il simbolo calcistico è deceduto inaspettatamente, mentre sembrava si stesse riprendendo dall’intervento al cervello affrontato qualche settimana prima.

La sua morte all’inizio pareva dovuta a cause naturali ma alcune informazioni hanno dato da pensare che fosse invece evitabile. Il medico personale di Diego Armando Maradona, Leopoldo Luque, ora è indagato, si ipotizza che lui e altri possibili responsabili abbiano peccato di negligenza quando l’ex calciatore era ancora vivo. Hanno reso dichiarazioni anche la sua psichiatra, Agustina Cosachov, e l’infermiera Gisela Madrid.

morte maradona ex moglie claudia villafañe

L’infermiera Gisela Madrid era stata assunta per seguire Diego Armando Maradona nel periodo di convalescenza conseguente all’operazione al cervello. Proprio in quella delicata fase, stando alle dichiarazioni dell’ex moglie di Maradona, Claudia Villafañe, il Pibe de Oro sarebbe caduto battendo la testa e nessuno lo avrebbe portato in ospedale per i necessari accertamenti.

morte maradona ex moglie claudia villafañe
Claudia Villafañe è stata la moglie del Pibe de Oro dal 1984 al 2003

morte maradona ex moglie claudia villafañe
l’ex coppia con le figlie Dalma (1987) e Giannina (1989)

L’avvocato di Gisela Madrid ha però spiegato che la sua cliente al momento della caduta era già stata licenziata e non aveva nemmeno avuto modo di misurare la pressione a Diego Armando Maradona. Tra una novità e l’altra sulla triste e complicata questione Oscar Ruggeri, ex storico calciatore argentino e amico del mito calcistico, ha reso pubblica una dichiarazione di Claudia Villafañe destabilizzando il pubblico e i cari dell’ex atleta: “Se vedi come è morto Maradona, muori anche tu”, gli ha detto la donna. Cosa vorrà voluto dire?

Striscia la notizia, l’annuncio di Ficarra e Picone spiazza il pubblico: “Per noi è difficile”

“Ho il Covid”. Orietta Berti, l’annuncio della cantante. Le sue condizioni

Mia Martini: com’è morta, quando è morta, data, quanti anni aveva Mimì