Ciro Immobile: età, altezza, peso, figli. La moglie Jessica Malena: anni, altezza, peso, fisico, chi è

Ciro Immobile, uno tra i talenti più considerati nel panorama calcistico nazionale e internazionale. Centravanti di razza, eppure giocatore eclettico e trasversale, adattabile su tutto il fronte offensivo. Letale fiuto del gol, il suo, e totale indifferenza alla predilezione del piede destro o sinistro.

Cresciuto tra le giovanili della Salernitana e Sorrento la svolta nella sua carriera è arrivata quando a chiamare è stata la Juventus. I bianconeri campioni d’Italia, nel lontano 2010, hanno acquistato il cartellino di Ciro Immobile, mandandolo poi a caccia di esperienze in prestito ad altre squadre.

ciro immobile età altezza peso figli moglie jessica malena anni altezza peso fisico


Ciro Immobile: anni, altezza, peso, moglie, figli, valore

In seguito a un susseguirsi frenetico di prestiti, Ciro Immobile è approdato all’altro club torinese, il Torino, appunto. Proprio qui, con la celebre casacca granata, ha iniziato a suscitare le prime attenzioni, e i successivi affetti, dei tifosi. Prestato poi al calcio oltre i confini nazionali, Immobile si forgia ulteriormente in Spagna, al Sevilla, e al Borussia Dortmund di Germania.

Soltanto alla Lazio, però, è riuscito a far breccia definitivamente nei cuori dei tifosi e negli sguardi attenti degli addetti ai lavori, complice anche la longevità della sua permanenza. Dal 2016 Ciro Immobile ha iniziato a difendere la bandiera laziale, ottenendo ottimi risultati, e diventando elemento indispensabile per il funzionale lavoro della rosa del club romano.

Punto cardine dell’attacco di Simone Inzaghi, Ciro Immobile è anche al centro del progetto della Nazionale di Roberto Mancini. Il suo valore di mercato, con il tempo, è arrivato ai massimi storici di 50 milioni di euro. Al momento gravita attorno ai 45 milioni. Il suo stipendio con i biancocelesti è di 3.5 milioni di euro a stagione. Nel novero della sua carriera ci sono il titolo di capocannoniere in più occasioni tra Campionato e Coppe. La vittoria del Torneo di Viareggio con la Juventus Primavera, il Campionato di Serie B con il Pescara, la Supercoppa di Germania con il Borussia Dortmund e la Coppa Italia e Supercoppa Italiana con la Lazio.

ciro immobile età altezza peso figli moglie jessica malena anni altezza peso fisico

Ciro Immobile è nato a Torre Annunziata il 20 febbraio 1990, sotto il segno dei Pesci. Di equilibrata statura fisica, è alto 185 centimetri, per un peso di 85 chilogrammi. Le sue qualità da bomber lo hanno reso ambito, sia dal punto di vista calcistico che da quello sentimentale.

ciro immobile età altezza peso figli moglie jessica malena anni altezza peso fisico

Eppure, della vita privata di Ciro Immobile non si conosce molto. Di carattere riservato, non ama molto parlare di sé. Di lui è dato conoscere che è sposato dal 2014 con la bellissima Jessica Malena. Il loro stupendo matrimonio, fondato su un intenso amore, ha dato vita a tre figli. Michela, nata nel 2013. Giorgia, nata nel 2015. Mattia, nato nel 2019.

ciro immobile età altezza peso figli moglie jessica malena anni altezza peso fisico


Jessica Malena, chi è la moglie di Immobile: anni, altezza, peso, fisico, figli

Se Ciro Immobile risulta restio alle confessioni circa i propri sentimenti, Jessica Malena si è lasciata andare appena un po’ di più. “È stato come uno tsunami che rade al suolo il passato. Di prima, non esiste quasi più niente. Ho lasciato l’università, la mia famiglia, le mie radici. Ho fatto due figlie e sei traslochi in sei anni tra Italia, Germania e Spagna”, aveva raccontato nel 2017 a Vanity Fair, prima della nascita del terzogenito.

Jessica Malena è nata a Bucchianico, il 17 luglio 1990, sotto il segno del Cancro. È alta 172 centimetri, per un peso di 52 chilogrammi. Un fisico mozzafiato, in grado di scatenare le gelosie anche dalle titolari dei corpi canonicamente intesi come perfetti. Senza considerare, inoltre, che il corpo di Jessica si è già sottoposto a tre gravidanze. Prettamente conosciuta come la moglie di Ciro Immobile, ma nella vita della splendida Jessica c’è molto di più. Nata in una famiglia semplice, la madre, una cuoca, e il padre, un postino, è cresciuta con un’educazione rigida, che l’ha resa la personalità umile che è oggi.

ciro immobile età altezza peso figli moglie jessica malena anni altezza peso fisico

Dopo aver conseguito il diploma di maturità, ha lasciato la sua terra d’origine alla volta degli studi universitari. Uno dei sogni di Jessica Malena era quello di diventare criminologa. Sogno che ha provato a perseguire iscrivendosi alla facoltà di Scienze delle Investigazioni dell’Università dell’Aquila. Percorso di studi che ha totalmente abbandonato, proprio per seguire il suo Ciro e dedicarsi alla famiglia.

Nonostante abbia preso parte alla trasmissione Le capitane, andata in onda nel 2017 su Spike-Tv, Jessica Malena non ha in alcun modo pretese di ingresso nel mondo dello spettacolo. Quello che vuole, e a cui si dedica è semplicemente essere presente come madre.

Dedicarsi alla crescita dei figli e passare il tempo con Ciro Immobile sono le cose che la fanno stare bene, e le cose di cui vuole occuparsi. Jessica è considerata una delle Wags (termine utilizzato per descrivere le mogli o le compagne dei calciatori, in Italia, ma degli sportivi in generale nel resto del globo. Letteralmente acronimo forzato per Wives and Girflriends), più belle d’Italia.

Circa il termine Wags, Jessica Malena ha dichiarato: “Io non mi sento diversa se non metto in mostra tette e sedere in modo provocante. Sono una moglie e madre di famiglia, non fa parte della mia persona esprimermi in questo modo. Non giudico chi lo fa, però ci sono sempre limiti”.

Cristiano Ronaldo, i 4 figli: 2 maschi e 2 femmine, da 3 a 10 anni. Solo uno è di Georgina Rodriguez

Zlatan Ibrahimovic: età, altezza, peso, moglie modella, figli, valore, ingaggio, patrimonio

Lorenzo Insigne: età, altezza, peso, valore, ruolo, moglie, figli, fratelli calciatori

Nicolò Zaniolo: età, altezza, peso, fidanzata. La mamma Francesca Costa: anni, altezza, peso chi è