I cani dei Vip. La cagnetta di Federica Pellegrini è uno spasso: ecco Vanessa

Federica Pellegrini è una degli sportivi che ha portato in alto al meglio il nome dell’Italia. La campionessa di nuoto, ancora giovanissima, vanta dietro le sue larghe spalle ben quattro vittorie ai campionati mondiali ed è stata la prima italiana a vincere una medaglia d’oro alle Olimpiadi di Pechino del 2008 nei 200 metri di stile libero.

La splendente carriera sportiva della famosa nuotatrice resterà senza dubbio nella storia, ma non è l’unica avventura intrapresa da Federica Pellegrini. Pur continuando ad allenarsi, tuffando spesso in vasca il suo fisico scolpito nel marmo, la trentunenne è entrata a far parte del mondo televisivo come giudice di Italia’s Got Talent. Fatto sta che ormai non sei un vero vip se non hai un amico a quattro zampe, e anche Federica dopo i fitti impegni quotidiani ha una compare pelosa che l’attende fedelmente a casa, ed è uguale a quella di Chiara Ferragni.

federica pellegrini cane bulldog francese vanessa

Il suo nome è Vanessa, ed è la dolcissima bulldog francese grigia di Federica Pellegrini. Se ci inoltriamo nel famoso account Instagram della giovane e simpatica atleta, è inevitabile imbattersi nella morbidezza color argento che è la sua cagnolina. Sono numerosi gli scatti in cui la campionessa di nuoto presenta ai follower la sua simpatica coinquilina, e la grande tenerezza arriva dritta ai cuori dei tantissimi follower. Vanessa oltre che ‘cocca’ di casa, è diventata anche una star sul web, scaturendo spesso anche polemiche… Il rischio del mestiere, no?

https://www.instagram.com/p/B94RsGCqMPA/

https://www.instagram.com/p/B-T3MRWCQdv/

I noiosi moralisti virtuali sono sempre in agguato. Inizialmente molti non condivisero il fatto che l’atleta avesse scelto di acquistare un cane invece che adottarlo al canile, e riuscirono a trovare motivo di polemica persino in uno scatto dove Federica Pellegrini abbracciava nel letto Vanessa, ma la nuotatrice ha ignorato totalmente l’inutile questione, continuando a mostrare foto dove si trova in magica sintonia durante svariati riposini con la sua cucciola dal viso rotondo. È trascorso solo poco più di un anno dall’arrivo della piccola bulldog in casa Pellegrini, ma ha già portato compagnia e conforto nella quotidianità di Federica Pellegrini.

I cani dei Vip. Wanda Nara e Mauro Icardi battono tutti: 4 amori di varia taglia

I cani dei Vip. Conoscete quello di Alessia Marcuzzi? Una nuvoletta d’amore

I cani dei Vip. Mai visto quello di Diletta Leotta? È dolcissimo

Michelle Hunziker, tutta la grande famiglia: mamma, fratelli, marito, figlie, genero e cani