I cani dei Vip. Mai visto quello di Diletta Leotta? È dolcissimo

La vita di un personaggio dello spettacolo non sempre è semplice. Tra treni, aerei e sballottamenti a destra e a sinistra, non tutti i vip possono concedersi il lusso di un animale da compagnia. Diletta Leotta però, come altri, non riesce proprio a privarsi della gioia di avere un cagnolino. Quanti di voi conoscono Brando, il piccolo cane della conduttrice?

È maschio ed è un Maltese di taglia piccola di colore bianco. Chi segue il profilo Instagram di Diletta Leotta non può non averlo notato. Spesso il suo piccolo amico a quattro zampe è il protagonista delle foto. La presentatrice 28enne non perde occasione per immortalarsi in pose tenerissime assieme al suo Brando, quando sono insieme. Quando è lontana dalla sua Sicilia, dove il cagnolino vive, pubblica invece vecchie foto con frasi nostalgiche, come “manca poco e si torna a casa da te”.

diletta leotta cane maltese brando

diletta leotta cane maltese brando

Diletta Leotta e Brando sono proprio inseparabili, motivo per cui lei lo porta spesso con sé nei suoi viaggi, nel lavoro, quando si allena e nelle sue uscite. In fondo, il bello di avere un cane di piccola taglia, è che può seguirti ovunque senza troppi problemi. E infatti Brando partecipa con la sua padrona agli spostamenti in treno e perfino alle escursioni in bicicletta o alle dirette di radio 105, dove gli è stato affibbiato il soprannome di DJ Brando. Tutto ciò che un cane desidera, è passare quanto più tempo possibile con il proprio padrone, e viceversa. Anche la conduttrice catanese coglie ogni occasione per averlo al suo fianco.

diletta leotta cane maltese brando

Visualizza questo post su Instagram

DJ Brando is #indahouse @radio105 🎧🐶

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

diletta leotta cane maltese brando

Oltre alle innumerevoli foto con Brando, che ormai è uno dei protagonisti del profilo Instagram di Diletta Leotta, la conduttrice si fa immortalare spesso anche con altri cani e gatti, a dimostrazione del fatto che l’amore per il suo cane e parte di qualcosa di più grande: quell’immensa passione per gli animali che accomuna molti personaggi dello spettacolo.

I gatti dei Vip: ecco quello (stranissimo) di Ilary Blasi

“Tre raggi di sole”. Diletta Leotta, ecco la mamma e la nonna. Che somiglianza