I cani dei Vip. Wanda Nara e Mauro Icardi battono tutti: 4 amori di varia taglia

Wanda Nara era già un personaggio molto noto nel mondo del calcio, soprattutto per essere la moglie di Mauro Icardi attaccante del Paris Saint-Germain, ma anche dell’Inter e della nazionale argentina. L’opinionista del GF Vip è anche un agente sportivo e in passato è stata sposata con Maxi Lopez, dal quale ha avuto ben tre figli: Valentino, Benedicto e Constantino.

A seguito del secondo matrimonio invece, alla già numerosa famiglia, si sono aggiunte due bimbe di nome Francesca e Isabella. L’affollato nucleo familiare però non finisce qui… Pare che in casa si coltivi una grande passione per gli animali, in particolare per i cani. L’ultimo cucciolo è arrivato nel 2019 ed è stato un regalo di Wanda Nara per Mauro Icardi, ve lo presentiamo insieme a tutti gli altri fortunati amici a quattro zampe.

wanda nara mauro icardi casa cani


I cani di Wanda Nara e Mauro Icardi

Mauro Icardi, nel 2019, stava per compiere ventisei anni ed era nel mezzo di un periodo davvero brutto, sia sul fronte professionale che su quello personale. L’Inter gli aveva sottratto la fascia di capitanato e c’erano stati vari problemi durante il rinnovamento del contratto. Nel frattempo il cuore del calciatore era a pezzi, per via della morte tragica e prematura del suo adorato cane Coco, un meraviglioso weimaraner che aveva solo due anni di vita. Ma c’era Wanda Nara.

wanda nara mauro icardi casa cani

wanda nara mauro icardi casa cani

Già, perché Wanda Nara, presa dalla tenerezza, non ci ha pensato su due volte, e per il compleanno del marito ha escogitato la sorpresa migliore di tutte. È così che un adorabile cucciolo di labrador biondo è entrato a far parte della lussuosa casa della famiglia argentina. Tommy, questo è il suo nome, nel primo anno di vita ha fatto grande amicizia con i suoi tre simili ‘coinquilini’.

wanda nara mauro icardi casa cani

Il più grande di tutti è Tano, un maestoso cane corso e a seguire ci sono Louis e Junior, un bulldog francese e un piccolo chihuahua. Tutti gli amici a quattro zampe di Wanda Nara e Mauro Icardi possiedono un profilo Instagram. D’altra parte in quanto membri della famiglia sono dei vip anche loro, no?

I cani dei Vip. Quello di Chiara Ferragni è uno spasso. E ha un ‘compagno’

I cani dei Vip. Conoscete quello di Alessia Marcuzzi? Una nuvoletta d’amore

I gatti dei Vip: ecco quello (stranissimo) di Ilary Blasi

I cani dei Vip. Mai visto quello di Diletta Leotta? È dolcissimo