“Che botta!”. Taylor Mega lo ‘inala’ in diretta (Video)

“Levate lo spritz a Taylor”, solo con questo virgolettato e i ben informati già sapranno di cosa parliamo. Taylor Mega, il secondo risultato quando cerchi ‘tendenze italiane’, è la showgirl più chiacchierata del momento ed è di nuovo al centro del gossip. L’ultima volta si parlava di una presunta Taylor alticcia da Barbara D’Urso, e oggi? Cosa ha combinato stavolta la modella?

taylor mega instagram fisico cosa prende

A noi piace sempre guardare un po’ ‘oltre’, laddove tutti vedono negli atteggiamenti di Taylor siparietti esagerati noi vediamo una ragazza che, nel 21esimo secolo, non teme il giudizio del pubblico e che fa di quelle movenze intollerabili il suo cavallo di battaglia.

Perché questo è Taylor Mega, una normalissima ragazza che ha costruito su se stessa un personaggio chiarissimo: la donna protagonista, che sceglie, che sogna il lusso e la ricchezza. Fiera della sua inimitabile bellezza, lei su quella esagerazione ci costruisce la sua carriera.

La bella showgirl si trova in questi giorni a Sharm el-Sheikh, non è chiaro se per lavoro o per svago. Le storie della Mega sono sempre un po’ eccentriche, ma durante il suo soggiorno i followers sono rimasti particolarmente colpiti da alcuni video pubblicati in cui Taylor inala una strana brodaglia che parrebbe essere un rimedio tipico del posto contro raffreddore e stress.

Come spiega infatti il ragazzo nel video, quella preparazione da anni si usa per combattere raffreddore, naso chiuso e addirittura stress. Taylor a gran voce esclama che se la magica pozione combatte lo stress fa indubbiamente al caso suo, così decide di provarne i benefici.

Subito dopo se ne esce (ironicamente) così: ‘Mamma mia che botta!’ e poi risate a non finire. Nel video successivo puntualizza: ‘No ragazzi, questa è tutta roba naturale’. E infatti il preparato dovrebbe essere un concentrato di eucalipto e menta, tipico della zona. Taylor Mega, nel bene o nel male quindi, basta che se ne parli.

“È un vizio di famiglia”. Chiara Ferragni, lo fanno tutte le donne di casa

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: