Taylor Mega atomica. Solo il volto è coperto, il resto fuori

A Taylor Mega, la bionda tutte curve e sensualità, piace osare e lasciarsi andare a innocenti evasioni. Il suo ultimo post ne è la dimostrazione e ha sconvolto anche i follower abituati al suo eccentrico modo di comunicare. Questo per lei è un periodo confuso in cui la giovane modella sentirebbe la necessità di un uomo al suo fianco e, a quanto dicono le indiscrezioni, l’uomo che la Mega bramerebbe sarebbe proprio uno dei suoi ex fidanzati.

taylor mega instagram fisico volto coperto

L’uomo in questione è il milionario iraniano Hormoz Vasfi, 56enne facoltoso, che durante la loro frequentazione passata, avrebbe imposto alla bionda udinese di rimanere lontano dai giornali e di non parlare di lui nelle interviste. Divieto molto difficile per una come Taylor che fa dei gossip e dei social media la sua vita. La primavera della loro storia è ormai lontana, ma per la 26enne niente risulta impossibile.

taylor mega instagram fisico volto coperto

Proprio nell’ultimo post lo ricorda apertamente scrivendo: “Ho sempre un asso nella manica”. Indossa un passamontagna bianco e sotto solo il reggiseno. Pazzesca la scelta del look, inquietante per certi versi ma per altri provoca usando le sue migliori carte. I fan scherzano. Qualche utente dice: “E due sul petto!”, “Anche senza maniche!”, “Mi hai rapito il cuore!”, “Se vuoi ti faccio rapinare casa mia, ti do questa opportunità”.

Visualizza questo post su Instagram

Ho sempre un asso nella manica ??

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) in data:

Confusi dal messaggio che voleva mandare, molti si chiedono se il suo intento non fosse quello di attirare l’attenzione proprio di Hormoz o di qualche altro bell’imbusto su cui Taylor avrebbe messo gli occhi. La foto e la frase che l’accompagna non lasciano spazio alla noia nè all’arrendevolezza. La Mega, determinata e caparbia, sa quello che vuole e come prenderselo.

“Che botta!”. Taylor Mega lo ‘inala’ in diretta (Video)

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: