Drusilla Foer, chi è: età, altezza, peso, nome vero, origini nobili, ex marito, marito morto, vita privata

Drusilla Foer è una tra i personaggi del mondo dello spettacolo, equamente divisa tra gli spazi web e quelli televisivi, che è la diretta conseguenza del parto geniale del noto fotografo, cantante, attore e pittore Gianluca Gori che è il suo vero nome. In altri termini, Drusilla potrebbe essere definita come l’alter ego femminile di Gianluca.

La sua carriera artistica si è concentrata sulle due attività principali di cantante e attrice. Drusilla Foer ha conosciuto una popolarità estrema nel mondo di internet, per poi essere catapultata nel più consolidato ambiente televisivo, grazie alla mente della presentatrice romana Serena Dandini.

drusilla foer età altezza peso nome origini marito gianluca gori


Drusilla Foer vita privata: anni, altezza, peso, vero nome, ex marito

Nonostante il notevole aspetto estetico, che all’epoca era riuscito a catturare gli sguardi più attenti dei fotografi, la sua popolarità ha spiccato il volo con la creazione dei primi video sul web. Nel 2012 ha presentato la sua eleganza sul piccolo schermo prendendo parte alla trasmissione The show must go off di Serena Dandini. Quell’anno, quello di lancio del personaggio, Drusilla è diventata icona ed esponente del mondo Lgbt, prendendo parte al film Magnifica presenza di Ferzan Ozpetek.

drusilla foer età altezza peso nome origini marito gianluca gori

Cinque anni dopo, nel 2017, è stata chiamata come giudice di StraFactor. Dal 31 ottobre 2018 è diventata una delle protagoniste del talk di Piero Chiambretti, CR4 – La Repubblica delle Donne in onda su Rete 4. In parallelo a questo, con la notorietà consolidata, Drusilla Foer ha approcciato le sue doti attoriali all’ambito teatrale. Nonostante le ospitate in televisione, infatti, la Foer ha continuato il suo lavoro in teatro, presentando il suo recital Elegantissima. Con questo ha fatto il giro dei teatri italiani sia nel 2018 che nel 2019.

drusilla foer età altezza peso nome origini marito gianluca gori

Drusilla Foer è nata a Siena, il 23 luglio del 1945, sotto il segno del Leone. Drusilla è cresciuta a Cuba, nella quale si era trasferita con la famiglia per seguire l’operato del padre, diplomatico. Drusilla Foer arriva a essere alta la bellezza di 200 centimetri per un peso di circa 80 chili.

L’attrice ha un fratello di nome Gherardo e due sorelle sfortunatamente strappate alla vita da un tragico incidente aereo. È anche zia di due nipoti, Ginevra e Giacomo. Ha sempre preferito quest’ultimo per via delle passioni per arte e letteratura che condividono.

Drusilla Foer con il musicista Franco Godi

Una volta raggiunta la maggiore età si è spostata tra le città di Parigi. Chicago. Bruxelles. Madrid. Viareggio e New York. Nella grande mela ha aperto un negozio di vestiti usati, il Second Hand Dru, che ben presto è diventato un punto di ritrovo per le varie personalità artistiche del sottobosco culturale newyorkese.

drusilla foer età altezza peso nome origini marito gianluca gori

Drusilla Foer ha alle spalle un matrimonio con un uomo texano che ha sempre definito molto brutto. Il legame è durato poco a causa di un tradimento di lui. Archiviata questa storia, in età più avanzata si è sposata con Hervé Foer. L’uomo, discendente dalla famiglia Dufur, è deceduto. Il fatto l’ha resa ufficialmente vedova.

Gianluca Gori

Molte riviste scandalistiche l’hanno definita una nobildonna. Drusilla Foer tuttavia non si è mai identificata in questa definizione. La sua è stata sicuramente una famiglia agiata, ma che le ha dato un’educazione antiborghese. Ricca, anche se non in maniera sfacciata come un Gianluca Vacchi, ha sempre detto.

Elegante, curata e sempre pronta a proporre uno dei suoi aforismi e riflessioni sulle donne. Drusilla Foer è il frutto dell’immaginazione di un talentuoso artista come Gianluca Gori che, tuttavia, può vantare una carriera ben più prolifica di tanti personaggi dello show business.

Serena Dandini: età, altezza, peso, origini nobili, ex mariti, compagno musicista, figlia regista

Piero Chiambretti: età, altezza, peso, moglie, la figlia Margherita

Mauro Coruzzi choc: “Combatto contro un male difficile”. La rivelazione di Platinette

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: