Valentina Ferragni: età, altezza, peso, fidanzato e lavoro della sorella di Chiara

Sarà perché sua sorella, Chiara Ferragni, è una delle influencer più in voga al momento, oppure il talento è proprio una qualità di famiglia. Qualunque sia la ragione, una cosa è chiara: il nome di Valentina Ferragni viene pronunciato sempre più spesso ultimamente. Da quando ha vestito gli abiti della testimone di nozze al matrimonio dei Ferragnez, Valentina Ferragni ha acquistato gradualmente sempre più visibilità nel mondo dei social e dello spettacolo.

valentina ferragni età altezza peso fidanzato lavoro vita privata

valentina ferragni età altezza peso fidanzato lavoro vita privata

Ma quanto ne sappiamo sulla più piccola delle sorelle Ferragni? Poco tempo fa era girata la voce di una sua partecipazione al Grande Fratello Vip assieme a Chiara Biasi e Mariano Di Vaio. La notizia poi si rivelò falsa e i tre concorrenti non parteciparono al programma. Le fu poi offerta la possibilità di partecipare a Temptation Island assieme al suo attuale fidanzato, Luca Vezil. I due però non avevano motivo di mettere in discussione la loro relazione e rifiutarono.

valentina ferragni età altezza peso fidanzato lavoro vita privata

Ma se la televisione sembra non interessarle, il mondo della moda è come una calamita per Valentina Ferragni ed è nell’ambito dell’industria del fashion che la 27enne cerca il suo posto al mondo. Ad aiutarla c’è senz’altro sua sorella Chiara, che ormai è pratica del mestiere e non ha problemi a condividere la sua esperienza. Ma anche il suo fidanzato Luca Vezil sta partecipando a spianarle la strada, essendo anch’esso un noto blogger e modello.

valentina ferragni età altezza peso fidanzato lavoro vita privata

Valentina Ferragni è nata, prematura, a Bolzano il 29 dicembre 1992 e il suo segno zodiacale è il capricorno. Al momento della nascita pesava soltanto 890 grammi e se l’è vista davvero brutta, come lei stessa dichiara: “Sono stata in incubatrice per tre mesi nel reparto di terapia intensiva neonatale a Bolzano, perché troppo piccola, troppo fragile e con i miei organi ancora non completamente formati”. Nel 2015 si laurea in “Linguaggi dei Media” all’università di Milano. Oltre a Chiara, nata nel 1987, ha un’altra sorella maggiore, Francesca, nata nel 1989. Valentina è alta circa 1,70 m e pesa 55 chili.

“È un vizio di famiglia”. Chiara Ferragni, lo fanno tutte le donne di casa

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: