“Ma ora è identico al padre”. Belen Rodriguez, l’ultima foto di Santiago: fotocopia di Stefano

Belen Rodriguez, la bella dal sangue latino più famosa d’Italia, ha 35 anni e vive a Milano con la sua allegra e unita famiglia. Ne ha fatta di strada dal suo arrivo nella penisola. Modella, showgirl e conduttrice affermata ci accompagna durante le giornate dal web, su Instagram, al cartaceo, sulle riviste, fino in televisione, dove possiamo apprezzare al meglio la sua simpatia e il suo carisma accompagnati da una bellezza ormai sottintesa.

belen rodriguez stefano de martino figlio santiago

I tempi delle relazioni turbolente e degli scandali in prima pagina sono passati per lasciar spazio alla carriera nello spettacolo e il dedicarsi al ruolo di mamma. Santiago, il figlio di Belen e Stefano De Martino, ha compiuto 6 anni e negli ultimi tempi ha ricevuto un regalo insuperabile: riavere i due bei genitori innamorati sotto lo stesso tetto. Sono in tanti fan, dopo la pace fatta tra i due, a sperare in una dolce novità nella famiglia prima o poi.

Nella puntata di ieri del programma Tu sì que vales si sono esibiti alcuni giovani acrobati in mezzo ai quali, la più piccola, di nome arianna ha fatto breccia nel cuore di Belen che, dopo averla baciata e abbracciata più volte, le dice all’orecchio: “Ma tu sei bellissima! Sei una piuma, hai fatto tutto questo e hai solo nove anni! Sei spettacolare! Un giorno avrò una bambina come te!”.

belen rodriguez stefano de martino figlio santiago

Nessuna gravidanza in vista per ora ma questa affermazione lascia buone speranze per il futuro. Nel frattempo la Rodriguez si dedica totalmente al suo bambino, nel suo ultimo post, pubblicato sul suo profilo Instagram lo vediamo immortalato in una foto dolcissima, capace di catapultarci nei felici ricordi natalizi della nostra infanzia. Il figlio della conduttrice, con lo sguardo concentrato, è intento a preparare le decorazioni per il natale.

View this post on Instagram

💛

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Nella didascalia la showgirl scrive: “Que linda foto. State iniziando a decorare la casa?”. I commenti arrivano a fiumi, tutti adorano il simpatico Santiago. “Il tuo bambino ha un’anima speciale”, “Santiago è luce”, “con un mini stefano ci vuole anche una mini Belen…”. Molte mamme spiegano la magia del natale rinata grazie alla presenza dei loro figli: “Stupendo! Non c’è cosa più bella dello sguardo dei nostri figli illuminati dalle luci del natale…che prima di essere negli addobbi è nel loro cuore!”.

“Avrà pure un bel lato b ma…”. Belen Rodriguez ‘cancellata’ così dalla collega