Cristina Buccino, il vestitino che si alza sul trionfo di ‘grandezze’. “Da star male”

Cristina Buccino è una vera e propria regina dei social, dove ormai ha raggiunto cifre ‘stellari’, come direbbe la mitica Valeria Marini. Vi ricordate la sua partecipazione al reality l’Isola dei Famosi? La giovane non si rese subito conto del calibro dell’esperienza che stava per vivere e ne rimase fortemente provata: “Sono naufragata felicissima e ignara, poi ho capito quanto era tosta. Mi ha insegnato tanto, per esempio riflettere su ciò che abbiamo. Un’esperienza che però non rifarei, avevo cicatrici e pelle rovinata”, ha raccontato tempo fa al settimanale Vero.

Recentemente, come ormai sarà noto a tutti, il nome della bellissima modella è tornato alla ribalta nel mondo dei gossip a causa di una presunta frequentazione con il motociclista sfortunato in amore, Andrea Iannone. Nonostante la fake news fosse stata già smentita da entrambi, tramite i social, Cristina Buccino è tornata più volte sull’argomento: “Non ci sarebbe da rispondere, mi viene da ridere e mi faccio una risata. La gente ne dice di ogni, mi appioppano un fidanzato a settimana, quand’ero piccolina ne soffrivo di più ma adesso mi scivola addosso”.

cristina buccino fisico foto senza

In effetti le ipotetiche relazioni affibbiate alla 34enne non si fermano certo ad Andrea Iannone, lui è stato solo l’ultimo fantomatico fidanzato della calabrese. In passato, infatti, Cristina Buccino venne associata a figure note nello showbiz tra cui anche Stefano De Martino. Alcune fiamme però erano reali, ad esempio il flirt avuto con Cristiano Ronaldo e quello con Colin Farrel, che definì un vero ‘gentiluomo’ durante un’intervista rilasciata al settimanale Chi.

Tra i veri ex ricordiamo Claudio D’Alessio, figlio di Gigi D’Alessio ed il tronista Cristiano Angelucci. Mentre il mondo del gossip cerca un nuovo principe azzurro fasullo per l’ex naufraga, lei continua ad aggiornare con frequenza il suo profilo Instagram, dove conta oltre 2 milioni e mezzo di follower.

cristina buccino fisico foto senza
Cristina Buccino ai tempi della sua relazione con Claudio D’Alessio, figlio di Gigi D’Alessio.
View this post on Instagram

Just sun…🌈

A post shared by Cristina Buccino 🇮🇹 (@cribuccino) on

“Solo sole”, scrive l’ex fidanzata di Claudio D’Alessio nella didascalia del suo ultimo scatto social ed il cuore dei suoi affezionati ammiratori si illumina all’unisono. La foto pubblicata da meno di un’ora su Instagram ha già raggiunto 20mila like e centinaia di commenti sognanti, Cristina Buccino sta godendo del primo giorno di ‘libertà’, mentre indossa un corto vestitino che il vento sposta per il piacere della platea virtuale, rivelando le sue magnifiche e sinuose forme abbronzate. “Solo silicone”, scrive un hater, ma il resto del pubblico sembra pensarla diversamente: “Fai impazzire”, “La nuova Sophia Loren”, “Che contadinella”, “Splendida”, “Incredibile, mi fai star male Cri”.

Anna Tatangelo super: canotta stretta e gambe aperte. Nessun commento

Emily Ratajkowski l’impossibile: sotto è micro, sopra pure. “Le tue scamorze…”

“Finalmente!”. Belen Rodriguez, fuori proprio quella ‘cosa’, la più famosa