“Finalmente!”. Belen Rodriguez, fuori proprio quella ‘cosa’, la più famosa

Neanche possedendo l’avvenenza sfrenata di Belen Rodriguez si può sfuggire dalle insicurezze, la showgirl sudamericana lo ha dimostrato spesso negli ultimi tempi, l’idea di dover apparire ‘perfetta’ agli occhi di chiunque ha generato grandi fisime in lei, soprattutto quando si trovò ad affrontare la lunga crisi amorosa vissuta con il padre di suo figlio, Stefano De Martino. Quando c’è un vero sentimento di mezzo, l’aspetto esteriore conta poco e nulla.

“Voleva essere la donna perfetta e se non riusciva ci rimaneva male, addirittura nel giustificarsi faceva dei giri di corda talmente abili nei quali ti procurava svarioni, e alla fine le credevi, ma lei non voleva mentire, voleva solo essere perfetta per i suoi occhi. Un giorno se ne accorse che la propria accettazione del fatto di non esserlo lontanamente riesce in qualche modo a farle assaggiare un pizzico di libertà, quella parola che aveva sempre sentito, le piaceva, era musicale, vissuta sulla sua pelle in altre sfaccettature, ma questa versione era decisamente quella che preferiva”, ha scritto qualche settimana fa Belen Rodriguez su Instagram.

L’amore per Stefano De Martino non era mai svanito, si era semplicemente offuscato a causa di queste incertezze, quelle che vivono più o meno nella mente di tutti. Dopo aver ritrovato la serenità sentimentale, Belen Rodriguez sembra una donna più matura, diversa da quella che il pubblico conobbe anni fa. L’unica cosa che non cambia mai è la sua bellezza sovrannaturale, quella resta sempre una certezza: l’ultimo post pubblicato sul suo famoso profilo Instagram, che conta oltre nove milioni e mezzo di follower, la ritrae mentre si lascia accarezzare dalle prime luci estive. La pelle abbronzata della conduttrice televisiva ricorda il colore del cioccolato, i raggi del sole illuminano le sue forme e un filo di sudore le rendono brillanti.

https://www.instagram.com/p/B_75SB6Hq35/

https://www.instagram.com/p/CAIvLz-nz0R/

Gli occhi della stella del piccolo schermo sono socchiusi in un’espressione di piacere e scendendo con lo sguardo si può riconoscere una vecchia amica: l’indimenticabile farfallina, il tatuaggio che destò tanto scalpore durante la sessantaduesima edizione del Festival di Sanremo. Indosso solo un bikini arancione della sua gettonata collezione personale e la platea virtuale arde al desiderio di poter raggiungere Belen Rodriguez, anche solo in sogno. “Che dire… Credo che neanche Michelangelo potesse scolpire tale perfezione”, “Sudatina, eh?”, “Ti posso spalmare la crema?”, “Puro spettacolo”, “Nessuna come te”, “Ecco la celeberrima farfallina!”, “Bella da impazzire”.

“Quando mi sono messa con Stefano…”. Belen Rodriguez, la confessione su Emma Marrone

Cecilia Rodriguez di petto: il primo piano è una sfida a Belen. “Vinci tu”

Buon sangue non mente. Belen Rodriguez, chi è la mamma e la somiglianza pazzesca

Chiara Biasi, lato B che mette tutti d’accordo. Rotondità fuori dall’ordinario