Cecilia Rodriguez di petto: il primo piano è una sfida a Belen. “Vinci tu”

La maggioranza del pubblico italiano, quando si tratta di Cecilia Rodriguez, considera esclusivamente quanto sia stata fortunata sul piano lavorativo grazie alla celebre sorella Belen Rodriguez, il che è assolutamente vero e lei non lo ha mai negato. Tuttavia sarebbe anche il caso di calarsi nei suoi panni per comprendere il lato più ‘faticoso’ di essere perennemente collegato ad un’altra persona: anni fa, l’ex gieffina soffrì molto a causa dei crudeli paragoni che il mondo dello showbiz faceva tra lei e la sorella maggiore.

“Col tempo ho imparato a gestire le critiche… All’inizio mi facevano davvero male. Sono arrivata in Italia dopo mia sorella, ho capito che c’era la possibilità di lavorare e ne ho approfittato. Chi non lo avrebbe fatto? Questi paragoni con lei non mi sono mai piaciuti”, ha raccontato Cecilia Rodriguez a Lorella Boccia, nello studio di Rivelo. Questo problema generò molti complessi alla showgirl argentina, tanto che nel periodo peggiore rischiò perfino la bulimia.

cecilia rodriguez foto fisico bikini

Da due anni a questa parte fortunatamente c’è Ignazio Moser a garantire serenità alla secondogenita della famiglia Rodriguez. La coppia, nata tra le mura della spiata casa di Cinecittà, sta trascorrendo uno splendido periodo nella tenuta trentina di Francesco Moser e Carla Merz. I due giovani innamorati ultimamente hanno incominciato ad apprezzare il mondo lontano dai riflettori e dalla mondanità milanese, sognando di crescere presto dei figli nella natura.

Nel frattempo Cecilia Rodriguez, tra una visita al vigneto ed una passeggiata nei boschi, si concede dei rilassanti bagni di sole, l’ultima foto pubblicata su Instagram la ritrae abbronzatissima con indosso solo un bikini leopardato.

View this post on Instagram

………. ?

A post shared by Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) on

View this post on Instagram

07.05.20

A post shared by Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) on

L’ultimo scatto pubblicato sull’account della showgirl rivela appieno le sue origini sudamericane, i raggi solari accarezzano la pelle bronzea, gli occhi sono socchiusi in un’espressione di piacere mentre le labbra carnose si aprono dolcemente. “07.05.20”, scrive Cecilia Rodriguez nella didascalia del post, sperando di ricordare sempre questo giorno semplice ma, proprio per questo, speciale. La platea virtuale si sente a sua volta riscaldata dal sole primaverile e, per un istante, immagina di trovarsi al fianco del volto televisivo. “Sensuale ogni giorno di più”, “Sei diventata la dea di Trento Moser”, “quando sei a Trento sei ancora più bella Chechu”, “D’altra parte il sole bacia i belli!”, “stai sfidando Belen ogni giorno”, “meglio di tua sorella”. Chechu, a quanto pare Trento di dona più di quanto immagini.

Cecilia Rodriguez non si accontenta, il lato U sfida quello di Belen. “Forse vinci tu”

“Pure così…”. Belen Rodriguez, da questo ‘lato’ non si era mai mostrata. E ‘spacca’

Buon sangue non mente. Belen Rodriguez, chi è la mamma e la somiglianza pazzesca