Belen e Stefano, perché si sono lasciati. Scoperti i motivi: “Colpa sua”

Il gossip ha trovato nuovamente modo di nutrirsi, nessuno si aspettava che Belen Rodriguez e Stefano De Martino sarebbero tornati così presto a scontrarsi. Dopo la loro ritrovata unione, tutto sembrava scorrere per il meglio, Santiago De Martino, inizialmente un po’ timoroso, si era finalmente abbandonato alla gioia di poter godere della compagnia di entrambi i genitori, sotto lo stesso tetto.

Eppure anche le favole nascondono scheletri nell’armadio e, questa volta, sembrano essere piuttosto ingombranti. Dopo il video messaggio, velatamente rivelatore, pubblicato da Belen Rodriguez sui social, ogni indizio sembra portare più concretamente ad una fine tra lei e l’ex ballerino di Amici. Questa volta è il settimanale Oggi a svelare nuovi retroscena sulla faccenda, tra questi ci sarebbe un’antipatia di fondo tra le rispettive famiglie della coppia. “Guerriglia tra le famiglie d’origine: quella di Belen è onnipresente, (…) i De Martino sono stati esiliati”, questa una delle scottanti news svelate dal noto giornale.

belen rodriguez stefano de martino lasciati motivi


Belen Rodriguez e Stefano De Martino, perché si sono lasciati (di nuovo)

La showgirl si trova a Milano, mentre il conduttore di Made in Sud sta trascorrendo questo periodo con la sua famiglia a Napoli, nel frattempo le voci nei loro riguardi continuano ad evolversi. La scusa del lockdown non regge più e, le due figure di spettacolo, dovranno iniziare a concedere qualche chiarimento al grande stuolo di fan. Dietro questa bufera mediatica ci sarebbero due punti fondamentali: l’eccessiva mondanità di Stefano De Martino e l’esasperante gelosia di Belen Rodriguez, ovviamente scaturita dalle tendenze ‘festaiole’ e avventurose del padre di suo figlio.

View this post on Instagram

As Marcelo would.

A post shared by Stefano De Martino (@stefanodemartino) on

Secondo le ultime indiscrezioni tutto sarebbe iniziato a gennaio 2020. “Le avventure di lui e la gelosia di lei. La crisi è scoppiata prima della quarantena, intorno a gennaio. Fonti vicine a Stefano, e quindi più che imparziali, ne individuano una delle cause, al contempo la principale e la meno profonda, nell’attitudine del ballerino a ‘sfarfallare’, a concedersi avventure. E nella smania di controllo di Belen: gli setaccia il cellulare, gli fa scenate, gli contesta bugie e frequentazioni ambigue”, queste le parole del settimanale Oggi riguardo la rinnovata crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Per ora nessuna replica da parte dei diretti interessati, sempre più restii nel parlare del loro privato.

Belen Rodriguez crisi: vuota il sacco su Stefano: “La verità non si nasconde”

Buon sangue non mente. Belen Rodriguez, chi è la mamma e la somiglianza pazzesca

Pago e Serena Enardu lasciati, volano stracci. E la verità (secondo lei): “Se volevi…”

Michelle Hunziker, la splendida casa in cui vive con Tomaso Trussardi e figlie

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: