Mia Ceran: età, altezza, peso, marito. Sta con un collega, nuora di Barbara Alberti

Mia Ceran, tifosa della Roma e padrona innamorata del suo cane Tito, dopo tanta gavetta professionale si può dire soddisfatta dei successi fino a oggi ottenuti. Brillantante giornalista, ha lavorato negli anni per molte trasmissioni italiane dimostrando la tempra e le capacità di una vera fuori classe. La domenica pomeriggio di Rai 2 l’ha eletta regina con la trasmissione calcistica Quelli che il calcio al fianco di Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, ma nel corso degli anni le esperienze di Mia non sono state da meno.

mia ceran età altezza peso marito figli vita privata


Mia Ceran: anni, altezza, peso, fidanzato e vita privata

Mia Ceran è nata a Treviri, in Germania, il 15 novembre 1986. Suo padre è tedesco e sua madre slava, anche lei giornalista. Ed è proprio la mamma ad averle tramandato la passione per il suo lavoro. Nonostante le origini, la piccola Mia passa infanzia e adolescenza negli Stati Uniti, dove accresce la propria personalità prima di approdare, a 19 anni in Italia grazie ad uno stage presso la sede romana della Cnn.

mia ceran età altezza peso marito figli vita privata

Nel contempo la bella giornalista ha continuato gli studi laureandosi in Economia alla John Cabot University di Roma. I primi successi arrivano subito: ha lavorato dietro le quinte di Matrix, poi per Agorà, Uno mattina estate fino a Quelli che il calcio che, dal 2018, conduce in maniera impeccabile. Oltre che capace ed intelligente, Mia ha un fisico invidiabile: Mia Ceran è alta 184 centimetri e pesa circa 55 chilogrammi con addominali e gambe stratosferiche.

mia ceran età altezza peso marito figli vita privata

Mia Ceran ha comunque ammesso, nonostante la linea statuaria, di amare il cibo e di essere anche brava in cucina: “Le paste sono il mio forte. Ultimamente mi cimento in una carbonara di verdure niente male, ma anche il pesce mi diverte. Il mio compagno è il mio giudice. Quando gli faccio assaggiare un piatto mi sento sempre un po’ sotto esame e cerco di leggere la sua espressione come si fa con i giudici di Master”. La Ceran adora il suo cagnolone, posta frequentemente scatti in sua compagnia sul suo account instagram. Al contrario invece delle foto col suo compagno.

mia ceran età altezza peso marito figli vita privata

mia ceran età altezza peso marito figli vita privata

È noto ormai da tempo che al fianco della bella Mia Ceran c’è il collega Malcom Pagani, classe 1975, vice direttore di Vanity Fair e figlio di Barbara Alberti e Amedeo Pagani. La coppia pare viva insieme a Roma, ma amano mantenere più che riservato il loro privato.

Sull’amore Mia aveva dichiarato: “Tutto quello che cerco di far valere sul lavoro, cioè la professionalità, la disciplina, la determinazione, non mi riesce di applicarlo nella vita privata, ma penso sia un bene. Penso che cedere per l’altro non sia perdere una battaglia, come sul lavoro, ma amare di più. Gli unici elementi in comune con il lavoro sono la tenacia, la pazienza e l’impegno. Senza quelli dura tutto molto poco, carriere e amori”.

Passare dal giornalismo alla televisione è stata per la Ceran una scelta pensata per imparare qualcosa di nuovo. In un’intervista ha affermato: “La transizione dal giornalismo allo spettacolo è stata graduale, è accaduta perché ho scelto i progetti che più mi entusiasmavano, e ho scelto anche di lavorare con persone che stimavo, sia pensando ai direttori che ai colleghi!”.

L’8 agosto è nato il primo figlio di Mia Ceran, Bruno Romeo, annunciato così sui social: “Poco meno di 24 ore di vita, 4.350 grammi di morbidezza e la sensazione di essere lanciati nello spazio su uno shuttle in un viaggio senza precedenti. Benvenuto tra noi Bruno Romeo”.

Ludovica Pagani: età, altezza, peso, fidanzato, carriera e gaffe

Diletta Leotta: età, altezza, peso, misure e il fidanzato col nome ‘pesante’