“Perché avete escluso Tavassi?”. Scoppia il caso al GF Vip, vola la protesta prima della finale

Se all’occhio del Grande Fratello non sfugge nulla, nemmeno chi è a casa abbassa la guardia su quello che il programma e tutte le sue diramazioni combinano. A maggior ragione se a trovarsi nella casa è tuo figlio. Ad aver scatenato una protesta contro il GF Vip questa volta è stata Emanuela Fuin, mamma del finalista Edoardo Tavassi. Ma cosa è successo per farla infuriare un’ennesima volta?

Con l’avvicinarsi della proclamazione del vincitore di questo GF Vip, sempre più appuntite sono le critiche della madre del finalista, e questa volta sembrerebbero riguardare quello che accade sui social. Pare infatti che l’account del programma, nel postare una foto dei finalisti che fanno da sfondo al countdown, abbia dimenticato di inserire proprio l’immagine di Tavassi.

gf vip edoardo tavassi escluso


GF Vip, proteste su Tavassi dalla sua famiglia

Una svista che Emanuela Fuin non ha fatto passare liscia al GF, twittando immediatamente: “Ovviamente si sono dimenticati di mettere Edoardo nelle foto dei finalisti. Manca solo lui. Fino alla fine!”. Con questo tweet ad emergere sono stati sia il detto che il non detto però. Infatti quel “fino alla fine” lascia intendere che ci siano stati anche altri episodi in cui Tavassi sarebbe stato tagliato fuori o comunque trattato non adeguatamente dagli addetti ai lavori.

gf vip edoardo tavassi escluso

E su questa linea continua imperterrita Emanuela Fuin. Non per niente, quando altri utenti di Twitter le hanno fatto notare che le foto postate mostravano ogni volta concorrenti diversi, la madre di Tavassi non è indietreggiata di un solo passo rispetto alla sua posizione. “Dovrebbero metterli tutti ogni volta” è stata la sua risposta decisa ed imperterrita.

“Ecco l’ultimo finalista”. GF Vip, si scopre a poco dalla finale. E l’ultimo concorrente eliminato

“Ma scherzate?”. GF Vip, tutti contro Micol e Tavassi: “Se la verità è questa è uno schifo”

“Perché la finale la vince lei”. GF Vip, la notizia piomba nella casa: c’è chi soffre