“Ma che roba…”. Miriam Leone, che azzardo. Ecco come si è mostrata: esercito di fan impazziti

Tutti gli attori dovrebbero fare una dedica d’amore ai personaggi che più hanno adorato interpretare. Miriam Leone ad esempio, nelle ultime ore, lo ha fatto attraverso il suo gettonato profilo Instagram. Il suo account equivale al giardino dell’Eden per molti suoi fan, un milione e 400mila, che ora hanno notato il suo neo-look.

Dopo aver mostrato tanti commoventi scatti del giorno più bello della sua esistenza, ossia il matrimonio con l’imprenditore nonché musicista Paolo Carullo, ha deciso di annunciare un altro importante evento tramite il suo cambio di stile. Due novità entrambe accolte con incredibile entusiasmo da tutta la platea di ammiratori. Miriam Leone per molti di loro è oramai una divinità, sempre meravigliosa ma, allo stesso tempo, tenebrosa.

miriam leone foto capelli biondi nuovo look


Miriam Leone, il cambio look estremo: capelli biondi

“Eva, se sono bionda è solo per te e ci ho messo tempo ad abituarmi a starci, con tanti intorno che ti dicono ‘stavi meglio prima, torna rossa’. Ma questo dono è al mestiere che amo, a un personaggio davvero unico e travolgente. Avere motivazioni forti, crederci (sempre prendendoci un po’ in giro) ci aiuta a superare i giudizi degli altri che, quando riguardano il nostro aspetto, dobbiamo imparare a farli scivolino addosso, sulla pelle, sotto mai (si può imparare, io ad esempio sto ancora imparando)”, ha iniziato Miriam Leone nella sua dedica.

miriam leone foto capelli biondi nuovo look

“Quante cose di lei, Eva, non vedo l’ora di raccontarvi, quanto non vedo l’ora di donarvi il nostro lavoro dopo questi due anni di attese sospese, rivolte e rivoluzioni, silenzi e nuove occasioni. Quanto una come Eva Kant ha da dirci, sul passato, presente, futuro. Sul possibile equilibrio tra bianco e nero. Non vedo l’ora che sia il 16 dicembre e che esca Diabolik Il film. E voi?”, ha infine concluso rivelando così l’atteso evento. Così tanto che il pubblico non ci credeva più: “Sul serio? Comunque top”, “Era ora, sei pazzesca”, “Dea”, “Sei superba”. Ma non tutti la pensano così, segnalando che rivogliono la Miriam Leone che hanno sempre amato, rossa.

“Non è per estetica”. Romina Power, perché indossa sempre tunica e scarpe basse: “Costretta”

“Perché è dimagrito tanto”. Paolo Del Debbio, persi 27 kg: la verità dopo voci sulla malattia

“Proprio così, senza niente”. Arisa, le foto clamorose mostrano tutto. E in un modo…