“Disgustoso, fa ribrezzo”. Imbarazzo al GF Vip, scoperta choc sul letto: “È proprio quella roba”

Per quanto sia stata criticata nei mesi, quest’edizione del GF Vip 6 di Alfonso Signorini continua a regalare eventi imperdibili. Primo fra tutti, nel corso della 29esima puntata, l’imprevisto e spiacevole scontro tra il conduttore e l’opinionista Sonia Bruganelli, talmente offesa da aver abbandonato lo studio per oltre un’ora. Poi gli ultimi litigi di Katia Ricciarelli, prima contro la Grimaldi e poi contro la Trevisan, hanno fatto audience. Ma ora c’è ben altro.

E con ‘ben altro’ si intende uno spiacevole episodio da raccontare, più che spiacevole, davvero disgustoso. Già settimane fa, nel corso di una accesa discussione tra Valeria Marini e Sophie Codegoni a proposito della pulizia nella casa del GF Vip 6, quest’ultima aveva raccontato di aver trovato più di una volta una sgradevole sorpresa nel bidet del bagno comune. Adesso i vipponi hanno scoperto qualcosa di ancora più sconvolgente, un trauma.

gf vip 6 escrementi topo letto


GF Vip, la brutta scoperta sul letto

La maggioranza ricorderà la faccenda sui topi avvenuta durante la scorsa edizione del GF Vip. Beh, ora quei teneri animaletti potrebbero essersi nuovamente infiltrati nell’appartamento di Cinecittà, prendendosi pure il diritto di farsi qualche sonnellino, e quanto pare non solo, nei letti di alcuni concorrenti. Lasciando lì dei ‘ricordini’ piuttosto sgraditi. Almeno questo è ciò che hanno ipotizzato, disgustati e preoccupati, dei gieffini. Una notizia diffusa anche dall’Investigatore social.

gf vip 6 escrementi topo letto

“Il grande porcile”, il nome con cui l’esperto di gossip, noto anche con il suo vero nome Alessandro Rosica, ha ribattezzato il reality targato Canale 5. In effetti non sembra avere tutti i torti. Quest’ultimo ha riportato la notizia che era stata diffusa dalla pagina Anticipazioni Tv, diffondendo l’assurdo avvenimento ai suoi quasi 300mila seguaci. In realtà non finisce qui. Secondo altri abitanti dell’appartamento di Cinecittà potrebbero anche essere residui di make-up. Una supposizione che risolleverebbe sicuramente la reputazione dello show e gli animi dei vipponi.

“Cosa ho saputo…”. Sonia Bruganelli e il caos con Signorini al GF Vip, la scoperta dietro le quinte

Soleil Sorge, chi sono i suoi genitori: la mamma famosa in tv. La curiosa storia della sua famiglia

Katia Ricciarelli, la numero uno. È lei la più pagata al GF Vip: tanti zeri nel cachet a settimana