“Stai tosta!”. Alessia Marcuzzi, solo una mantella, ma non basta…

Alessia Marcuzzi è una certezza. Professionalmente rende ogni trasmissione divertente grazie alla sua energia fuori dal comune e con il suo fisico strabiliante toglie continuamente il fiato. Protagonista indiscussa, insieme a Nicola Savino, della nuova edizione de ‘Le Iene Show’, con l’11 per cento di share il martedì sera fa sudare la concorrenza delle altre emittenti. La Marcuzzi gioisce per l’affetto che il pubblico le dimostra e la sua gioia si riflette sul suo aspetto: sempre impeccabile. Su Instagram non sbaglia un colpo, l’ultimo post ne è la prova.

Reduce da una serata in discoteca con l’amico Manuel Patucelli, Alessia si è divertita come una ragazzina. Sotto una musica latino americana, come si vede dalle IG stories, la Marcuzzi ha dato il meglio di se, muovendosi sciolta e a ritmo in una serata con gli amici. Fortunati i presenti a poter ammirare la sua bellezza dal vivo. Gli altri potranno comunque stare vicini alla loro beniamina tramite i social, sempre aggiornatissimi. In salotto di casa, a giocare con il suo barnoncino Brownie, Alessia posta una foto pazzesca.

alessia marcuzzi instagram foto look outfit vestiti

Gambe lunghe e snelle, la 47enne di Roma le mostra con disinvoltura, consapevole che il web di risposta sarebbe esploso in milioni di like. Testimonial di un brand di abbigliamento, indossa una maglia multicolor chiusa sul davanti, ma sotto nient’altro. Difficile staccarle gli occhi di dosso. I commenti dei follower sono stati come sempre adulatori, e la maggior parte si è complimentata con Alessia per la sua fisicità, perfetta in ogni punto: “Alessia sei una Regina”, “Stai tosta come il pane!!”, “Stupenda, sei una donna meravigliosa, solare e strepitosa!”.

Qualcuno la paragona ad una sua vecchia collega: “Poi ci spieghi come fai a diventare più bella ogni anno che passa. Sei come Elenoire Casalegno”. E anche: “Ti sposerei subito”, su questo avrebbe qualcosa da ridire il marito Paolo Calabresi, innamoratissimo della sua bella Alessia che non accetterebbe così di buon grado la notizia. La coppia infatti è sposata dal 2014 e Alessia non smette di ricordare quanto l’uomo sia importante per lei. Con un fisico invidiabile come il suo, Alessia vince su tutte.

Alessia Marcuzzi, che outfit. Non ne sbaglia una, neanche in stazione

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: