“Quel cantante è gay”. Grande Fratello, Stefano svela l’artista italiano. Lui non l’ha mai dichiarato

Non è la prima volta che succede all’interno dello spiato appartamento di Cinecittà e non sarà l’ultima. Al Grande Fratello 2023, come anche nelle precedenti edizioni, è facile lasciarsi scappare notizie di troppo, essendoci telecamere ovunque. È la volta di Stefano Miele. Outing per un cantante prossimo a Sanremo.

C’è chi tra Twitter ed Instagram ha commentato la faccenda dicendosi poco sorpreso, la maggior parte degli spettatori, però, si è detta invece sbalordita da quando uscito dalla bocca di Stefano Miele in quel del Grande Fratello 2023. L’outing al cantante sta facendo parlare. Non si fa. Idee discordanti sui social.

grande fratello stefano outing cantante gay


Grande Fratello, Stefano Miele fa outing al cantante italiano

Naturalmente è risaputo che fare outing a qualcuno sia una grande mancanza di rispetto, figuriamoci in diretta nazionale. Questo Stefano Miele dovrebbe saperlo benissimo e ha dimostrato di essere sensibile al tema più e più volte al Grande Fratello 2023, cercando di sensibilizzare i suoi compagni d’avventura e proprio lui ha commesso lo scivolone di cui si sta parlando in rete. Il giovane artista deciderà di parlare?

grande fratello stefano outing cantante gay

Lo stilista 33enne stava chiacchierando spensieratamente con Beatrice Luzzi e Fiordaliso quando hanno parlato di Mahmood, del suo fascino e della sua musica. “Lui è egiziano, algerino? La madre è sarda. Lui è stato fidanzato con Elodie o mi sbaglio?”, chiedeva la zia. “No lui è gay”, ha risposto certo il gieffino ed il web è imploso. “Ma lo sanno tutti”, “Perché non l’ha detto pure lui? Ero convinta”, si chiedono dei fan e come spiega anche Biccy, in realtà la pop-star non avrebbe mai fatto coming out. Perciò sì, è un outing. “Vergogna, non si fa!”, “Era convinto come noi, non aveva cattive intenzioni!”, scrivono altri in sua difesa.

“Ah bello, ma guarda che tu…”. Grande Fratello, scontro totale: finisce male per Varrese

“Per te finisce tutto qui”. Grande Fratello, perché proprio lei ha dovuto lasciare la casa