L’Isola dei Famosi 2023, scompare il concorrente top: rimpiazzato con uno fortissimo

Tutto era pronto, concorrenti annunciati, i bagagli preparati e gli animi carichi per la nuova avventura in Honduras. Tutto sembrava organizzato ad hoc per L’isola dei famosi 2023. E invece, ultimo cambio di programma prima della partenza, come sempre accade nei viaggi più strutturati. Qualcuno che se ne va, qualcuno che viene scelto. Ma cosa è successo?

Scomparsi misteriosamente o scartati da Mediaset? Questo ci si chiede al momento riguardo alle ultime notizie sui prossimi concorrenti in rotta per l’Honduras. Era stato confermato Gianmarco Onestini, annunciato ufficialmente la scorsa settimana e cancellato improvvisamente dalla lista dei concorrenti. Un errore o alcuni problemi con il suo contratto? Quest’ultima opzione sembrerebbe essere la più accreditata.

isola dei famosi 2023 concorrente escluso


L’Isola dei Famosi 2023, hanno escluso un atteso concorrente

Il vuoto è stato presto colmato. L’ex rugbista Andrea Lo Cicero sarà tra le fila dei neo naufraghi. Soprannominato “il Barone” per discendenze reali, aveva la conduzione del programma “L’erba del Barone”, in onda sul Gambero Rosso, ma dopo la pandemia di lui e del suo programma non se ne è più parlato. Anche se a quanto pare lo rivedremo presto.

isola dei famosi 2023 concorrente escluso

Come Gianmarco Onestini, anche le sorelle Enardu erano state confermate ed ora scartate. Al loro posto sbarcheranno in Honduras i Jalisse, come pure Corinne Clery, attrice francese, e Nathaly Caldonazzo. Sembra proprio che ce ne saranno delle belle, visto già quanto si danno da fare gli addetti ai lavori per tenerci con il fiato sospeso.

“Ma davvero c’è anche lei?”. Isola dei Famosi 2023, il nome choc tra i nuovi concorrenti

“Ecco chi lo vince”. GF Vip, si è capito tutto a poche ore dalla finale. Mentre lei piangerà

“Perché avete escluso Tavassi?”. Scoppia il caso al GF Vip, vola la protesta prima della finale