“Ragazzi, io me ne vado”. Isola dei Famosi, abbandona: sta già tornando in Italia

La prima puntata de L’isola dei famosi 2024 è cominciata con un colpo di scena che ha incuriosito e per un po’ lasciato nel mistero i telespettatori, come messo in grande apprensione i parenti di una naufraga. Anzi, ex naufraga. Tonia Romano, ormai è ufficiale, si è ritirata ancor prima di prendere parte alla diretta.

Finalmente è arrivata la verità, la versione della diretta interessata. I suoi familiari si saranno preoccupati molto, non riuscendola a contattare per ore ed ore, come rivelato da Fanpage ieri. Tonia Romano ancora si trovava in Honduras, ma L’isola dei famosi 2024 è ormai sfumata per lei. Perché ha optato per il ritiro?

“Oltre a questi quattro naufraghi che avete visto, ce ne sarebbe dovuta essere un’altra, lei è Tonia. Come vedete adesso non è qui con noi. Ha avuto un problema di salute e dunque non potrà essere con noi”, ha detto, due giorni fa, Vladimir Luxuria nel corso del debutto de L’isola dei famosi 2024. La conduttrice si è anche augurata che la concorrente riuscisse a riprendersi. Ma la sua è stata una decisione senza ritorno. L’ex Caporal Maggiore dell’Esercito Italiano nonché Vigile del Fuoco ma anche Miss non tornerà in gioco.

Ora è Tonia Romano a parlare. “Come avete saputo in Honduras ho avuto un problema. Ho preferito non partecipare a L’isola dei famosi 2024 per tutelare la mia salute. Devo crescere due figli, che sono tutta la mia vita, da sola. La scelta è stata preservarmi. La situazione non è grave, sto bene la produzione mi sta dando tutto il supporto possibile senza lasciarmi sola. Li ingrazio infinitamente”, ha fatto sapere sul web la mancata naufraga che adesso è già di ritorno in Italia. Dirà qualcosa in più sul suo problema di salute?

“Avete capito chi è davvero?”. Isola dei Famosi, la scoperta su Tonia dopo la prima puntata

“Non sapete di Matilde Brandi”. Isola dei Famosi, su di lei è già scoppiato il caso: è fuoco

“È morto, ci ha lasciati”. Il triste annuncio di Vladimir all’Isola dei Famosi: lacrime in studio