Perfezione Maddalena Corvaglia, sopra e sotto: il fisico in mostra. “Tutta roba tua?”

Il pubblico ha avuto il piacere di conoscerla quando era la bionda di Striscia La Notizia, Maddalena Corvaglia fece innamorare mezza Italia mentre l’altra metà era più incline alla mora: Elisabetta Canalis. Questa coppia vincente lasciò il segno nel mondo dello spettacolo, diventando inseparabile fino a qualche tempo fa, quando arrivò un’imprevista rottura. Le storiche veline vivevano entrambe in California e stavano aprendo una palestra insieme quando le loro strade si separarono.

Maddalena Corvaglia oggi è tornata in Italia, è stato l’amore a ricondurla in terra natia: Alessandro Viviani è il suo nuovo compagno, l’agente immobiliare le ha letteralmente rubato il cuore e insieme alla piccola Jamie, figlia che la showgirl ebbe nel 2011 con il suo ex Steve Burns, formano una famiglia felice ed affiatata. Tra le misteriose incomprensioni che hanno portato alla rottura dell’amicizia con Elisabetta Canalis dovrebbe esserci proprio il trasferimento della compare bionda e la sua nuova relazione.

foto maddalena corvaglia fisico forma

La bionda più famosa di Striscia La Notizia è forse più in forma oggi che ai cosiddetti tempi d’oro. La passione per il fitness ricopre una parte importante nella sua vita ormai da anni, tanto da aver progettato l’apertura di una vera e propria palestra quando si trovava ancora a Los Angeles. I risultati della sua routine quotidiana sono alquanto evidenti, il fisico di Maddalena Corvaglia si avvicina alla perfezione marmorea. L’ultimo scatto proposto dalla stella del piccolo schermo sul suo profilo instagram la mostra sotto sopra, mentre è intenta in una verticale da dieci e lode. Ogni muscolo è al suo posto, creando una perfetta armonia sinuosamente disegnata sul corpo mozzafiato.

View this post on Instagram

#andràtuttobene 🌈

A post shared by Maddalena Corvaglia (@maddalena_corvaglia) on

Maddalena Corvaglia conta la bellezza di quasi un milione e mezzo di follower sul suo account social, tra gli oltre settanta mila like si fanno spazio centinaia di commenti, pochi riescono a capacitarsi di quanta forza sia rinchiusa in altrettanta sensualità. “Ti si può usare come righello!”, “Fisico statuario. Orgoglio Salentino”, “Ma è tutta roba tua? Meravigliosa”.”Fai paura, complimenti Maddalena!!!”, “Sei bella pure capovolta”, “uni spettacolo vivente”, “Poco fisico eh”, “Bella soda come sempre”, “Brava! Fai vedere a ‘ste ragazzine come sta ancora perfettamente tutto su!!!”, “Fai sempre la differenza Maddy!”.

“Quanto sono fortunata?”. Elisabetta Canalis, ecco com’è oggi la figlia Skyler Eva

Alena Seredova dolcissima e sexy, in intimo col pancione: “La gravidanza ti dona”

Anna Tatangelo, show di forme: camicia aperta e shorts cortissimi. “Fai bene agli occhi”