Alena Seredova dolcissima e sexy, in intimo col pancione: “La gravidanza ti dona”

La carriera di Alena Seredova, come quella di molte altre sue colleghe, è decollata prestissimo. L’aspirante indossatrice aveva solo quindici anni quando incominciò ad affacciarsi al mondo della moda, con i suoi 181 centimetri d’imponente bellezza ha conquistato immediatamente il settore, iniziando a partecipare ad innumerevoli shooting fotografici e debuttando sulle passerelle più ambite dell’ambiente.

Il matrimonio con Gigi Buffon e la famiglia che crearono insieme la resero ancora più nota. Oggi Louis Thomas e David Lee Buffon hanno rispettivamente dodici e dieci anni, il mitico papà nel 2016 ha avuto un altro figlio, di nome Leopoldo Mattia, con Ilaria D’Amico e la loro mamma Alena Seredova sta per regalargli una sorellina. La modella ceca ha ritrovato ormai da tempo il sorriso con l’imprenditore Alessandro Nasi, cugino di Lapo Elkann, e la loro dolce attesa è arrivata ormai agli sgoccioli.

alena seredova incinta foto pancione gravidanza
Alena Seredova e Alessandro Nasi

Il buongiorno si vede dal mattino e per Alena Seredova si prospetta un’ottima giornata. Nell’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram è ancora dolcemente distesa sul letto tra un mucchio di candide lenzuola. Ovviamente in questo periodo non è sola nemmeno con sé stessa, perché la terzogenita ancora occupa il suo pancione che ormai comincia ad essere troppo stretto. Ci siamo, ancora cinque settimane e la nuova arrivata volgerà il suo primo sguardo al mondo. Alessandro Nasi è di fianco alla compagna, non si vede nulla di lui tranne la mano che con tenerezza accarezza sua figlia attraverso il meraviglioso ventre materno. La nascitura scalcia e i genitori fremono al desiderio di conoscerla, sarà la prima femmina per l’icona di bellezza e l’idea la elettrizza.

View this post on Instagram

🍀❤️🐣

A post shared by Alena Šeredová (@alenaseredova) on

L’ex moglie di Gigi Buffon ha raccolto quasi mezzo milione di follower sul suo gettonato account social, la foto dal clima familiare si sposa perfettamente con l’arrivo della primavera e i pensieri di speranza che l’accompagnano. Gli affezionati fan di Alena Seredova sono entusiasti e si complimentano tramite i commenti: “Bellissimo sapere che c’è una creatura lì dentro”, “Buongiorno qui già si scalcia!”, “Quanto manca? Splendidi!”, “Alena quanto sono lunghe le tue gambe? 4 metri?”, “Buongiorno a tutti e tre!!!”, “Curve di seta”, “Che bello vedere come continua a crescere la pancia! Tienici aggiornati”, “La gravidanza ti dona, vista così sei pazzesca!”. Come ha detto un utente, la gravidanza dona ad Alena Seredova, ma d’altra parte cosa non le starebbe bene?

Alena Seredova, chi è la bellissima sorella minore: ecco Eliska

Alena Seredova incinta, svela il sesso del nascituro. “Mi prendo cura di te”

Intimo e pancione: Silvia Provvedi incinta mostra le sue linee cambiate